Ombra75 haf x 942
-
ah,mo capisco il tutto... cmq oggi ho provato pure con il mio ek supreme vecchio tipo, ho invertito il senso di entrata/uscita, e devo dire che ora mi sembra vada meglio cosi!mah misteri...
cmq bell'impianto davvero,e ottima idea i due colori dei tubi:)
attendiamo news quindi!
-
ecco la bimba..

si parte ragazzi..
:asd: -
:clapclap:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
spettacolo!!!!!!!!!!!!
mi raccomando foto foto e ancora foto ne! e test!
-
:muro::muro:ragazzi..mi sa che la mobo è fallata ..ieri l ho montata (tutto contento)e sorpresa...beep lungo e poi due corti e la mobo non si avvia..appare il codice 7F ..i led degli slot pci-e sono rossi..oggi ho rimontato la RX3 ed eccomi qui a chiedervi un aiuto..
:ave:..che puo essere??????????? -
se non hai aggiornato il bios non ti legge il 980x, sempre che tu l'abbia provata con questo processore!
-
Zerocool83 ha scritto:
se non hai aggiornato il bios non ti legge il 980x, sempre che tu l'abbia provata con questo processore!non ho aggiornato niente..era la prima accensione:boh:
dici che non legge il 980x:cheazz:..allora sono fregato..devo farmi lasciare un i7 920
-
Per prima accensione intendi che è nuova e non è mai stata usata?
Da quanto ho letto online, visto che a breve potrei essere nella tua stessa situazione, le evga supportano i 32nm solo dopo aver aggiornato almeno alla versione 78 se non sbaglio (l'ultimo dovrebbe essere 82)
A parte questa piccola parentesi, quel tipo di errore sembra essere collegato ad un problema alle vga,
visto che tu hai la certezza che funzionano prova a fare questo:
Monta una sola vga, cambiando slot pcie,
se vedi che ti parte vai nel bios e cambia questo parametro "first graphics card to boot" ed imposta su PCIE
-

nuova di pacca !!!
-
Zerocool83 ha scritto:
Per prima accensione intendi che è nuova e non è mai stata usata?Da quanto ho letto online, visto che a breve potrei essere nella tua stessa situazione, le evga supportano i 32nm solo dopo aver aggiornato almeno alla versione 78 se non sbaglio (l'ultimo dovrebbe essere 82)
A parte questa piccola parentesi, quel tipo di errore sembra essere collegato ad un problema alle vga,
visto che tu hai la certezza che funzionano prova a fare questo:
Monta una sola vga, cambiando slot pcie,
se vedi che ti parte vai nel bios e cambia questo parametro "first graphics card to boot" ed imposta su PCIE
grazie dei consigli..
..vedo di trovare un i7 e faccio la prova -
rieccomi
:asd:prime immagini della nuova disposizione(in prova..sempre in attesa di wb mb:muro:)

addio RX3
..welcome evga classified4:ave:

:D:asd:... -
che bellaaaaaaaaaa
-
veramente bella!
immagino con la prox integrazione della mb...
-
ottimo acquisto
-
rieccomi qui..

ho fatto qualche piccolo cambiamento in attesa di cambiare socket..vedrete solo una parte dei componenti che montero nella nuova configurazione..

niente di definitivo..ma almeno piu ordinato(spero:asd:)in arrivo alimentatore nuovo.. corsair ax 850 e altro materiiale per il raffreddamento..sto scegliendo un nuovo case..coorsair obsian 800d o comunque qualcosa di simile con linee semplici..CONSIGLI????
nel mentre allego il 3dmark11 fatto con la gtx 580 phantom 3gb

finalmente col WB GPU sono riuscito a chiudere engine heaven 2.5 senza problemi..:clapclap:
-
sususu
-
seguo!
-
arrivato alimentatore corsair ax 850:D
ma è mignon ragazzi..l enermax 850 che avevo era molto piu grande..sembra un alimentatore da 500w

stupito e felice delle dimensioni della psu..recupero parecchio spazio..grande corsair:ave:

i7 2600k e asrock z68 extreme 7 gen3 in arrivo o venerdi o lunedi..non sono riuscito ad aspettare TOM..il potere del lato oscuro della scimmia è forte:asd:

sono in attesa anche di due pacchi da AT..ma niente di eccezzionale..

-
ottimo ,
:asd: alla fine la mia bimba ti ha conquistato 
-
i miei complimenti erano sinceri come vedi:)..poi per il socket 2011 si vedra piu avanti..visto quello che è successo quest anno col socket 1155 faccio fare agli altri da beta tester:fiufiu:
ho solo un dubbio..che ram ci metto????:cheazz:consigli:ave:

uso games ,overclock..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi