Ombra75 haf x 942
-
ombra75 ha scritto:
ragazzi un consiglio
:ave:col wb cpu c era una pasta termica bianca..in commercio trovo solo le grigie..per buone e care che siano ,non mi danno le stesse prestazioni col wb di rame elettrico..sapete che tipo di pasta fosse e dove trovarla???
La bianca non la conosco ma se vuoi la migliore usa la IC Diamond 24 carati, non ci sono paragoni a prescindere dal WB che usi:)..
-
dove e a che prezzo la si trova? visto che devo comprare la pasta termica nuova

-
Andrea74 ha scritto:
La bianca non la conosco ma se vuoi la migliore usa la IC Diamond 24 carati, non ci sono paragoni a prescindere dal WB che usi:)..grande!!

alla faccia :AAAAH:..di certo non la regalano..
-
p3gaz_001 ha scritto:
dove e a che prezzo la si trova? visto che devo comprare la pasta termica nuova
Prova su Ebay altrimenti all'aquatuning.it, il prezzo non lo ricordo, ho acquistato insieme anche altri componenti....è una delle più care se non la più cara ma le prestazioni sono eccezzionali, uno che tira a palla come te deve averla per forza, rispetto ad un pasta già discreta guadagni 5/6 °C, garantitoO0....é un pò rognosa da applicare ma vedrai che roba:)
-
ombra75 ha scritto:
grande!!
alla faccia :AAAAH:..di certo non la regalano..
Esatto, eh lo so, è cara senza mezzi termini, ma vedrai i risultatiO0
-
20 euro mannaggg..... echèèèè??
boh sarà da provare allora 
-
ragazzi piccola rivoluzione in corso
....oggi ho fatto l ordine su aquatuning..alla fine niente koolance 370..stupendo ma troppo restrittivo per l impianto che ho..al suo posto in arrivo l EK supreme hf
..piu pasta e tubi nuovi(rossi e neri..mè venuta l idea di mettere il colore nero in entrata e rosso in uscita..speriamo bene:2funny:)..e una bella ventola enermax rossa..cosi magari sistemo sto macello di case..pero tra una cavolata e l altra 270 euro :AAAAH:
:muro:..al piu presto foto nuoveO0(mica tanto presto..se ne parla la prossima settimana causa ponte :briai:altrimenti la morosa chi la sente:knuppel2:
)..spero che vi piacera... -
ombra75 ha scritto:
ragazzi piccola rivoluzione in corso
....oggi ho fatto l ordine su aquatuning..alla fine niente koolance 370..stupendo ma troppo restrittivo per l impianto che ho..al suo posto in arrivo l EK supreme hf
..piu pasta e tubi nuovi(rossi e neri..mè venuta l idea di mettere il colore nero in entrata e rosso in uscita..speriamo bene:2funny:)..e una bella ventola enermax rossa..cosi magari sistemo sto macello di case..pero tra una cavolata e l altra 270 euro :AAAAH:
:muro:..al piu presto foto nuoveO0(mica tanto presto..se ne parla la prossima settimana causa ponte :briai:altrimenti la morosa chi la sente:knuppel2:
)..spero che vi piacera...Alla fine ti sei dato all'eK eh? che modello hai preso?
:D:D -
Cosmos ha scritto:
Alla fine ti sei dato all'eK eh? che modello hai preso?
:D:Dyes
..col koolance avevo paura che mi saltasse qualche tubo.. eccolo qui..Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - EK Water Blocks EK-Supreme HF Full Nickel universal (775/1156/1366/AM2/AM3/939/XEON) EK Water Blocks EK-Supreme HF Full Nickel universal (775/1156/1366/AM2/AM3/939/XEON) 10358esteticamente piuttosto semplice..
-
ombra75 ha scritto:
yes
..col koolance avevo paura che mi saltasse qualche tubo.. eccolo qui..Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - EK Water Blocks EK-Supreme HF Full Nickel universal (775/1156/1366/AM2/AM3/939/XEON) EK Water Blocks EK-Supreme HF Full Nickel universal (775/1156/1366/AM2/AM3/939/XEON) 10358esteticamente piuttosto semplice..
A parere mio è uno dei più belli wb di sempre ottima scelta
:D:D semplicemente stupendo 
-
io avrei scelto quello col pannello in plexy, per una questione estetica

-
p3gaz_001 ha scritto:
io avrei scelto quello col pannello in plexy, per una questione estetica
sicuramente sarebbe stato piu carino..anche perche ho il liquido blu e con un led puntato sopra chissa che figura..:)ma ha solo il piattello in rame..l altro è tutto in rame laccato di nickel..che ci vuoi fare..non do molta importanza all estetica basta che vedi il macello di tubi che ho
..sono piu per la prestazione pura e cruda:asd:.. vedremo come va..altrimenmti si torna all innovatek..
:asd: -
ottimo aquisto l'ek!!!
che pasta termica hai preso quindi?? quella da 20 euro il tubetto???
-
maranga ha scritto:
ottimo aquisto l'ek!!!che pasta termica hai preso quindi?? quella da 20 euro il tubetto???
esatto
..e tante altre cosette..ps..mi pareva d averla gia usata..infatti l ho trovata dentro la scatola delle meraviglie.... l usavo col wb ybris ..sai che faccio? la provo subito..
-
ombra75 ha scritto:
esatto
..e tante altre cosette..ps..mi pareva d averla gia usata..infatti l ho trovata dentro la scatola delle meraviglie.... l usavo col wb ybris ..sai che faccio? la provo subito..
Ache si ora che pasta hai sotto? vogliamo sapere le differenze
:D:D -
bo..:cheazz:..raga,qui non è cambiato niente o i cambiamenti sono stati cosi impercettibili da non essere notati..ho messo la pasta,atteso 10 min prima di attaccare il WB(per far evaporare i solventi)e poi ho atteso un altra ora prima di fare test e dare giudizi(nel sito diceva che la pasta raggiungeva la prestazione ottimale dopo un ora)..quante menate:crashpc:...ora mi ricordo perche era finita nella scatola dello sgabuzzino:muro:
..(applicatela sull cpu e poi ditemi..sembra gomma che sbattone)
niente da dire..è una buona pasta..ma alla fine ho le stesse prestazioni di una pasta bianca della cool master a base siliconica da 5 euro..magari con altri wb non di rame la cosa cambia e si ha un ottimizzazione del trasferimento di calore..ma non con i wb di rame elettrico..che d ha gia la massima conduttivita termica ..(700 g di rame diventano bollenti in un attimo)..a parer mio si va a spendere di piu senza avere reali vantaggi..(si parla di 1°c guadagnato.spero di essere piu fortunato col wb cpu nuovo..
anche se una parte di me pensa che i test trovati su internet sull innovatek fossero cosi deludenti per via della bassa portata degli impianti e della scarsa potenza della pompa utilizzata..
-
WORK IN PROGRESS:ROTFL::ROTFL:
ragazzi,primo pacco in arrivo confermato per domani da aquatuning
cambio mb ho ordinato la classified 4..dai 2 ai 5 giorni lavorativi..
:tickedoff:non ho ancora ordinato il WB per la classifield .. mi piace da matti cosi com è..che ne dite ragazzi,faccio una cavolata se non lo metto?help!!!
-
mi linko, impressionante il loop!

certo che, con il tuo progetto, non contribuisci a darmi equilibrio...
x colpa tua, nel mio prox upgrade, mi toccherà aggiungere una pompa!

-
vai ombra,poi fammi sapere come va il wb!!

-
ombra75 ha scritto:
bo..:cheazz:..raga,qui non è cambiato niente o i cambiamenti sono stati cosi impercettibili da non essere notati..ho messo la pasta,atteso 10 min prima di attaccare il WB(per far evaporare i solventi)e poi ho atteso un altra ora prima di fare test e dare giudizi(nel sito diceva che la pasta raggiungeva la prestazione ottimale dopo un ora)..quante menate:crashpc:...ora mi ricordo perche era finita nella scatola dello sgabuzzino:muro:
..(applicatela sull cpu e poi ditemi..sembra gomma che sbattone)
niente da dire..è una buona pasta..ma alla fine ho le stesse prestazioni di una pasta bianca della cool master a base siliconica da 5 euro..magari con altri wb non di rame la cosa cambia e si ha un ottimizzazione del trasferimento di calore..ma non con i wb di rame elettrico..che d ha gia la massima conduttivita termica ..(700 g di rame diventano bollenti in un attimo)..a parer mio si va a spendere di piu senza avere reali vantaggi..(si parla di 1°c guadagnato.spero di essere piu fortunato col wb cpu nuovo..
anche se una parte di me pensa che i test trovati su internet sull innovatek fossero cosi deludenti per via della bassa portata degli impianti e della scarsa potenza della pompa utilizzata..
Mi sento colpevole perchè te l'ho consigliata io....francamente i test li ho fatti una volta sola e visti i risultati la utilizzai anche in seguito per altri componenti. Non la conoscevo, me la consigliò un utente di questo forum quando ero alle prime armi con una 480 che scaldava come una bestia....mi postò anche dei vari test esguiti da ovclockers sulle paste termiche, la IC spuntava quasi 10 gradi di differenza sulle altre. Io 10 gradi non li ho visti, ma 6 li ho visti tutti, infatti, con l'accelero, lo montai due volte, una con una pasta noctua che avevo e l'altra appunto con la IC, c'erano ben 6 gradi di differenza. A quel punto non mi sono più rimesso nello smonta rimonta, l'ho applicata sempre dappertutto, CPU VGA etc.
Oggi che ho il liquido non saprei se va meglio questa o altre, pensavo che se è andata bene una volta....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi