Dubbio scheda video
-
Ciao ragazzi...Ho finito di fare la configurazione del mio PC quando girando per negozi mi è balzata all'occhio questa Gigabyte GeForce GTX 550 Ti 1 Gb ddr5 che costa 30 euro in meno della scheda che ero in procinto di comprare ovvero la Gigabyte GeForce GTX 460 1 Gb ddr5.
Mi chiedevo quale era la migliore in termini di prestazioni e silenziosità tenendo conto che lavoro spesso in Photoshop su file RAW e ogni tanto giochicchio...
Grazie mille
-
Ciao ragazzi...Ho finito di fare la configurazione del mio PC quando girando per negozi mi è balzata all'occhio questa Gigabyte GeForce GTX 550 Ti 1 Gb ddr5 che costa 30 euro in meno della scheda che ero in procinto di comprare ovvero la Gigabyte GeForce GTX 460 1 Gb ddr5.
Mi chiedevo quale era la migliore in termini di prestazioni e silenziosità tenendo conto che lavoro spesso in Photoshop su file RAW e ogni tanto giochicchio...
Grazie mille
-
La GTX 460 da 1 GB va il doppio ed è silente come l'altra (in idle)

Questo per i giochi almeno.
-
si decisamente 460 o 560, la 550 è trroppo castrata..
-
keroro.90 ha scritto:
si decisamente 460 o 560, la 550 è trroppo castrata..La 560 però costicchia parecchio!
Una via di mezzo economica è la 460 da 768 MB se la trova ancora

-
io direi anche se costicchia la 560 solo per essere un refresh migliorato della 460,anche se costa vale i soldi spesi
-
Diciamo che 30€ ci stanno (grosso modo); va meno e quindi costa meno.
In fin dei conti la gtx 550 va come una HD5770 (costando di più).
ciao
-
quindi andry gli consigli la gt550
-
No, non gliela consiglio perchè con la 5770 avrebbe le stesse prestazioni ad un minor prezzo

ciao
-
In effetti la 560 è un po' fuori budget...Beh allora opto per la gtx460 OC 1gb...che la trovo sui 150 euro. Grazie mille
-
ok facci sapere come ti trovi appena ti arriva
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi