iphone 4 vs nokia n8.....
-
ciao belli,
allora posseggo il nokia n8 da circa 4 mesi...tutto ok mit rovo benissimo, però ora ho l'opportunità di prendere un iphone 4 nuovo ad un prezzo allettante....:clapclap::clapclap:
voi che fareste?
rimanere con nokia o andare su iphone??
vi posto una video-comparativa!!!
pensavo che magari quando uscirà l'iphone 5, il "4" potrà essere un'ottima merce di scambio..
-
ciao belli,
allora posseggo il nokia n8 da circa 4 mesi...tutto ok mit rovo benissimo, però ora ho l'opportunità di prendere un iphone 4 nuovo ad un prezzo allettante....:clapclap::clapclap:
voi che fareste?
rimanere con nokia o andare su iphone??
vi posto una video-comparativa!!!
pensavo che magari quando uscirà l'iphone 5, il "4" potrà essere un'ottima merce di scambio..
-
anche l'optimus dual è carino...
-
dipende da quanto è allettante il prezzo
-
come possessore di iphone 4 te lo consiglio

-
nulla perchè mi toglierei l'n8....
quindi costo 0.
-
L'iphone 4 va bene, anche se io personalemnte non lo comprerei. Xò credo proprio che sia un passo avanti rispetto a N8. Se il costo è zero e ci vai in pari provalo! Tanto una cosa belle dell'iphone è che regge mostruosamente il mercato. Lo rivenderesti ad occhi chiusi

-
allora prendilo ad occhi chiuso Marco

-
Quot anch'io, da possessore dell'iPhone 4, prendilo ad occhi chiusi.
Poi come ti hanno detto sopra, 2 sono i punti forti del mercato:
- tenuta del valore come usato
- piattaforma software iTunes praticamente immensa
-
poi se lo svergini ti si apre l'universo

-
tom1 ha scritto:
poi se lo svergini ti si apre l'universo
Guarda Tom mi hai convinto.
Una sera mi dai supporto su Msn e lo facciamo,
anche senza vasellina

Basta solo che posso tornare indietro caso mai devo mandarlo in assistenza

-
cosa vuol dire sverginare? sbloccare?
e che comporto lo sblocco?
-
certo valter nessun problema per tutto ormai sono un guru

-
bear85roma ha scritto:
cosa vuol dire sverginare? sbloccare?e che comporto lo sblocco?
esatto marco
non comporta nulla per la garanzia come detto e puoi aggiungere applicazione e giochi a iosa magari se vuoi ne possiamo parlare su msn
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi