Commenti al 12° Contest fotografico di XtremeHardware
-
Secondo me non vale la pena di postare due foto, perchè si andrebbero a complicare solamente le cose, tanto la foto postata è già la migliore selezionata da una serie dall'utente, e se cose come queste non sono specificate nel regolamento qualcuno si potrebbe attaccare per contestare qualcosa. A mio avviso le cose semplici e ben fatte sono sempre le migliori.
La lunghezza del contest è ampia, ma questa è una scelta di chi organizza, ma potrebbe essere un'arma a doppio taglio, è vero che da agli utenti più tempo di partecipare, ma è anche vero che permette a molti di dimenticarsi del contest

Questo è quello che penso.
Valerio
-
In effetti Valerio...ripensandoci avete ragione..
ho al momenti due scatti che reputo migliori di altri che ho fatto fino ad ora.. magari ne tengo solo uno e l'altro lo espongo alla vs attenzione in un thread.
ciao
p.s. per la durata del contest spero non venga dimenticato... tartasserò tutti per ricordarlo almeno ogni 15gg:asd:

-
ragazzi ho rotto gi indugi... anche se precipitosamente non ce la facevo più a tenere lo scatto della settimana scorsa sul pc!.
spero vi piaccia.
anche se di tempo ce n'è ancora molto fino alla fine del contest vi prego di inviare i vostri scatti appena ne avete voglia!!
-
ottima max! mi piace! migliori di giorno in giorno!
Forse leggermente sbilanciata a destra

-
domani passeggiatina di 30km

vediamo se trovo il tempo (e la forza
) di fare anche qualche scatto per il contest 
-
fatto qualcosa???
ehi pelandroni... e voi??? quando vi mettete all'opera????:frusta:
-
no solo un a gran sfacchinata

niente soggetti interessanti, solo campi mucche cavalli lama e pirati
niente di cosi' primaverile insomma...
-
nessuno ha qualche scatto interessante da proporre??
vi martellerò ogni pochi giorni...

-
Bella la tua foto max! Spero che prima del 2 giugno riesca ad avere del tempo per fare le foto...
-
grazie Maurizio:n2mu:
-
nessuno ha approfittato del bel Weekend per catturare la primaversa che esplode?
-
dai ragazzi... io vi ricordo sempre l'appuntamento!!!

-
e bravo Marco...
mi piace!!
dia ragazzi... voglio una partecipazione massiccia:n2mu:
-
Sto aspettando il nuovo obbiettivo.

-
One1ros ha scritto:
Sto aspettando il nuovo obbiettivo.
ergo??? di cosa si tratta se posso chiedertelo??
-
il mitico cinquantino!
-
One1ros ha scritto:
il mitico cinquantino!F 1.4 o 1.8?
-
1.8 ! Se avessi avuto i soldi dell'1.4 avrei preso il sigma 24-70 mm f2.8
-
One1ros ha scritto:
1.8 ! Se avessi avuto i soldi dell'1.4 avrei preso il sigma 24-70 mm f2.8Versione stabilizzata o no ?
-
ma di cosa?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi