quale compro?
-
salve a tutti vorrei un consiglio sull'acquisto della scheda video.... vorrei giocare a gothic 4 mafia 2 e need for speed hot pursuit....premetto che posso giocare ad una risoluzione di
1024 per 768...che scheda video mi consigliate per riuscire a giocare su questi 3 titoli con qualità al massimo?
-
salve a tutti vorrei un consiglio sull'acquisto della scheda video.... vorrei giocare a gothic 4 mafia 2 e need for speed hot pursuit....premetto che posso giocare ad una risoluzione di
1024 per 768...che scheda video mi consigliate per riuscire a giocare su questi 3 titoli con qualità al massimo?
-
hd 5670 o al max hd5750O0
-
Mafia2 è un bel mattoncino, ma con una HD5670 non dovresti avere problemi (sui 60€).
Se hai intenzione di cambiare monitor sarebbe meglio orientarsi su altro

In tal caso, riporta i dati di targa dell'alimentatore (marca, watt totali ed ampere sulle linee da +12V)
Ti tornerebbe utile anche dare una piccola spinta in OC alla cpu.
Se vuoi provare, passa in questa sezione -> click
ciao
EDIT: anticipato

-
allora per ora non ho intenzione di cambiare monitor....come alimentatore ho un
LC Power Metatron PROPHECY LC8750 V2.2 750w...
per la cpu l'ho gia portata a 3.2 oltre non va xd
-
TheLord ha scritto:
allora per ora non ho intenzione di cambiare monitor....come alimentatore ho unLC Power Metatron PROPHECY LC8750 V2.2 750w...
per la cpu l'ho gia portata a 3.2 oltre non va xd
allora perfetto..
hd 5670 a 60€
Hd 5670, confronta prezzi e offerte hd 5670 su Trova Prezzi
oppure se puoi osare di + in vista di un futuro cambio di monitor hd 5750:
-
bé opterò per la 5670 visto ke il monitor lo cambierò solo quando farò il pc nuovo... cmq mi assicurate che con qst scheda a quella risoluzione posso giocare con i dettaglia al massimo in tutti e tre i giochi?
-
al massimo non credo in tutti e 3,dovresti sacrificare un po di dettagli magari,io ti avrei consigliato la hd5770
-
più che altro Mafia 2 potresti dover abbassare qualche settings:
finchè tieni basso l'AA dovrebbe andare: Mafia II - Galaxy GeForce GT 430 Video Card Review | [H]ard|OCP
-
bé spendere 100 euro in più per un pc ke fra 4 5 mesi cambierò non ne vale la pena...specialmente se cambia poi qualche dettaglio...
poi quello dei tre che più mi interessa è gothic 4 e credo ke per qll non ci siano problemi
-
allora vai tranquillo con l'acquisto almeno ti godi qualche gioco meglio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi