Compatibilità driver per seven
-
Ciao.
Ho sempre saputo che nel caso non fosse possibile trovare i driver per windows 7 di una periferica esterna da collegare al pc, si può tentare, se disponibili, con quelli di Vista.
La cosa strana è che oggi ho provato a collegare uno scanner - CanoScan FB630U - al mio pc con appunto installato seven ultimate 32bit, ma i driver compatibili per il mio S.O. non ci sono (nemmeno per Vista). Così ho scaricato questi qui: FB630U compatibili con Windows 2000, Windows XP e la cosa sconcertante è che sono andati bene anche per seven. :cheazz:. Come è possibile? Allora i driver per xp sono compatibili anche con win 7?

.
-
Ciao.
Ho sempre saputo che nel caso non fosse possibile trovare i driver per windows 7 di una periferica esterna da collegare al pc, si può tentare, se disponibili, con quelli di Vista.
La cosa strana è che oggi ho provato a collegare uno scanner - CanoScan FB630U - al mio pc con appunto installato seven ultimate 32bit, ma i driver compatibili per il mio S.O. non ci sono (nemmeno per Vista). Così ho scaricato questi qui: FB630U compatibili con Windows 2000, Windows XP e la cosa sconcertante è che sono andati bene anche per seven. :cheazz:. Come è possibile? Allora i driver per xp sono compatibili anche con win 7?

.
-
no magari le firma andavano bene e quindi il sistema di ha accettato la richiesta di integrazione
-
ho capito..grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi