Zalman CNPS9700 Led: è silenzioso?
-
Ciao. Ho la possibilità di comprare a poco prezzo un dissipatore Zalman Cnps9700 Led e guardando le specifiche, ho letto che la ventola al minimo produce un rumore di 19,5db. Vorrei sapere, solo da chi ha o ha avuto questo dissipatore, se la ventola al minimo si sente molto oppure se è silenziosa, e mi interessa anche sapere se tenendola al minimo riesce a dissipare correttamente 145/150W.
-
vai sereno che è un ottimo dissipatore e la ventola non si sente
-
tom1 ha scritto:
vai sereno che è un ottimo dissipatore e la ventola non si senteMe lo puoi dire per esperienza personale?
-
esistono dissipatori più silenziosi.. bisogna capire se questo poco prezzo è veramente poco oppure ci si può prendere di meglio.
-
Le085 ha scritto:
esistono dissipatori più silenziosi.. bisogna capire se questo poco prezzo è veramente poco oppure ci si può prendere di meglio.Quoto il leo, comunque 19db(A) al minimo non si sentono ma non sono nemmeno tantini, ci sono ventole che manco raggiungo i 20db(A) a pieno regime e sono certamente più efficenti

-
si per poco tempo l'ho avuto su una configurazione 775
-
tom1 ha scritto:
si per poco tempo l'ho avuto su una configurazione 775E un Phenom 955 a 3,7-3,8Ghz lo regge con la ventola al minimo?
-
si vai tranquillo
-
tom1 ha scritto:
si vai tranquilloOttimo! Grazie mille.

-
tom1 ha scritto:
si vai tranquilloIo non sarei così tranquillo, il 9700 non supera i 160w dissipati con ventola al max e sonceramente per i miei gusti anche al minimo lo trovo un reattore ma ovviamente è perchè per me un pc anche sia il più potente che ci sia deve essere muto.

-
Ho bisogno di un consiglio su quale pasta termica applicare. Ho a disposizione una COOLER MASTER HTK-002 High Performance e una Zalman ZM-STG1. La seconda però è quella che mi è stata data insieme con il dissipatore, e non so quindi da quanto tempo sia stata aperta e se sia ancora buona. Quale delle due è la migliore? C'è un modo per vedere se la pasta termica Zalman è ancora utilizzabile?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi