Marco8188 - Beast PC
-
ben fatto davvero,risultato notevole!
si, cambiare pasta e metterne buona sui componenti è una cosa che andrebbe fatta sempre,perche rende:) ma non tutti lo capiscono:(
-
ben fatto marco, come sempre uppa però le immagini sul nostro hosting
-
maranga ha scritto:
ben fatto davvero,risultato notevole!si, cambiare pasta e metterne buona sui componenti è una cosa che andrebbe fatta sempre,perche rende:) ma non tutti lo capiscono:(
Grazie! Si, io ho la mania di cambiare pasta a qualunque cosa (perchè quella che usano i produttori fa sempre cagare)
PS: Adesso con la ventolina sopra il NB in idle non supera i 41°C :clapclap:
tom1 ha scritto:
ben fatto marco, come sempre uppa però le immagini sul nostro hostingPurtroppo tutte superavano i 3MB

-
si quella è una cosa che dobbiamo vedere
-

Phobya montate!
-
tutt'altra cosa con le phobya eh

-
Sisi :perfido:
Ora mi mancano da cambiare le ultime ventole CM che sono oscene sotto il punto di vista delle emissioni

-
molto bello complimenti....... mi ricorda tanto il mio haf 922 quando era ad aria......
-
bello marco!!
unica cosa: la vga non riesci a spostarla uno slot piu su? almeno prende piu aria e magari resta piu fresca!
al max prendi un accelero plus e la rendi freschissima e silenziosa!!
-
muzio85 ha scritto:
molto bello complimenti....... mi ricorda tanto il mio haf 922 quando era ad aria......Grazie Muzio :n2mu:
maranga ha scritto:
bello marco!!unica cosa: la vga non riesci a spostarla uno slot piu su? almeno prende piu aria e magari resta piu fresca!
al max prendi un accelero plus e la rendi freschissima e silenziosa!!
Ho fatto delle prove e in quello slot sta più fresca di qualche grado

Mi piacerebbe l' Accelero, ma ho in mente di fare il Cross più avanti

-
eh se fai il cross le temp schizzano e un dissi aftermarket ti ci vuole!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi