cloud4607 - HAF 922M
-
ottimo risultato
ma non ti conviene prendere le megaflow che costano meno? e poi la 140 dove la piazzi nel 922?? -
Nel fondo del case, accanto all'alimentatore

Beh le megaflow non mi piacciono come estetica... Meglio le xigmatek, che hanno le pale blu

In questo istante, ho portato a 4GHz il mio i7

-
ma guarda io quando avevo il 922 ad aria l'avevo messo sul fondo ma i benefici erano quasi nulli.....
-
questo era il mio rosso e nero

-
Bello!

Secondo me, l'unico problema in questo case è il cable management... Nel CM 690II è gestito meglio...
Cmq per la ventola in basso, proverò a vedere se migliorano le temp della gpu dopo averla spostata nello slot in basso

-
con vari accorgimenti la maggioranza dei case prendi nuova vita
-
Ecco un 3D Mark Vantage:

Non male vero?

E sono ancora con tutto "di serie"

A me basta per ora, poi se i giochi nuovi iniziano ad andar lenti, si cambia gpu

-
non male,ma tira quel 920...
-
senno muore
-
Lo ho portato a 4GHz, ma i sensori di voltaggio ram sono sballati, sia di serie che impostato a 1.65, mi rileva il voltaggio come 1.75 V 
Come vcore gli avevo dato 1.35, come da guida su hwupgrade

Oggi pomeriggio iniziano i test, visto ke ho tempo libero

-
Poco fa, ho fatto un 3D Mark Vantage con CPU @4.2GHz 1.35v e GPU @700/1100
Il risultato? è aumentato di quasi 2000pts.

Ecco screen:

-
Ci sn i sensori troppo sballati, ho messo 1.35 e su cpuz vede 1.39

-
ohhhhh..mo si che iniziamo a ragionare! dai sali ancora, mi sembra un buon procio!
-
Oggi ho rifinito l'OC @4.2GHz.. vcore a 1.33 (così dice il bios) e ram @1603 CL8 (prima erano CL9)
Ecco i primi risultati:
Aida64 Bandwidth Test:

Valori raddoppiati, rispetto al primo test ke ho fatto (ovviamente
) -
Ed ecco un nuovo 3d mark con cpu sempre a 4GHz ma a 1.33 di vcore e ram a 1600 cl8
Vga portata a 715/1116 MHz

Temperature, i sensori indicavano i 96° per la cpu dall'OC Palm, possibile?!?!?
La vga invece arriva a max 84° con ventola al 90%
-
Compare sei impazzito? Troppo alte le temp :AAAAH:
-
No, credo che i sensori siano sballati nell'ocpalm, perchè da everest era 10° in meno
-
mi ero perso l'update.. urge benchata in terrazzo ai primi freddi

-
Sisi, ma per ora voglio evitare...E' come se stessi usando l'H50 al 101% delle sue capacità, urge un dissipatore serio, o un impianto a liquido

Comunque sono molto gpu limited, anke se overcloccando la 9800, i punteggi aumentano

-
allo lo cambiamo sto h50

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi