cloud4607 - HAF 922M
-
se metti i led è un altro discorso
io intendevo i neon (anche se non l ho scritto
:D) bhe si i cavi neri rendono di piu, anche se esce un pc interista ahahahahaha -
Beh poco importa

A me interessa l'aspetto estetico, e nero e blu stanno bene... Anche se il verde acido ci starebbe meglio

Però, io amo i led blu, quindi metto quelli XD
Per gli sleeve, mi sa che li faccio blu, non ho voglia di smontare l'alimentatore...
-
maledetto blu -
-
dai dai che piano piano sta venendo su bene..... cmq come shop c'è overclockers...... questo era il mio primo pc moddato da me blu.......

-
bravo cloud, per lo shop ybris cooling ed ecco i blu
Phobya Simple Sleeve Kit 13mm (1/2") UV blue 2m incl. Heatshrink 30cm - Ybris Cooling
-
Grazie tom

-
Ragazzi, le RAM dovrebbero arrivare a giorni!
Finalmente posso completare sto benedetto mostriciattolo

L'ho provato l'altro giorno con 2GB di RAM DDR3 prestati da un amico, e ho provato a installare l'OS e benchare con dirt3...
Con dettagli al massimo e risoluzione fullHD (1920x1200) stava sui 57 FPS medi, quindi penso che con i 6GB in tri-channel andrà ancora meglio no?

Ora col cavolo che sono CPU Limited (come nel vecchio sempron)
:asd: -
e forza -

Manca poco!! Speriamo che arrivano domani!!

-
RAM ARRIVATEEE!!!

E già iniziamo con dei problemi

Da CPU-Z mi legge tutti e 6GB di RAM, mentre dal BIOS solo 4088MB... Come mai??
Ho sbagliato qualcosa? Percaso si deve attivare il memory remapping?
-
Come non detto, risolto scambiando le ram

Ora metto foto delle RAM e inizio a formattare!!

-
-
blu, allumnio,nero,arancione,rosso

-
Si lo so... Appena ho un pò di tempo, ordino gli sleeve blu, e tingo il case di nero dentro 
Poi compro 2 ventole da 120 blu, 1 da 140 blu e 2 da 200 blu (Xigmatek da 25€ cad. :S ) e sarà perfetto

-
Ecco un piccolo assaggio

Cache Test Aida64:

-
ottimo risultato
ma non ti conviene prendere le megaflow che costano meno? e poi la 140 dove la piazzi nel 922?? -
Nel fondo del case, accanto all'alimentatore

Beh le megaflow non mi piacciono come estetica... Meglio le xigmatek, che hanno le pale blu

In questo istante, ho portato a 4GHz il mio i7

-
ma guarda io quando avevo il 922 ad aria l'avevo messo sul fondo ma i benefici erano quasi nulli.....
-
questo era il mio rosso e nero

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi