cloud4607 - HAF 922M
-
si si capisco, in generale però mi convincono poco i dissipatori a liquido integrati
-
Beh, sempre meglio di spendere 80-90 euro per un NH-D14 XD
Cmq, questo dissi se moddato a modo riesce a fare grandi cose, ho visto in giro, e già cambiando il rad i °C scendono

Appena posso, provo a moddarlo

-
Ragazzi, in settimana Moddo il case

Faccio la finestra laterale in plexiglass, e gli interni tutti verniciati di nero...
Poi, si passa alle ventole con led blu

-
Ottimo fai un bel worklog passo per passo cone foto

-
Certo, se tutto va bene, oggi pomeriggio inizio a verniciare
-
Ottimo come inizio ,facci un 3-4 passate per avere un colore che non si leva con un minimo graffio
-
Allora ragazzi, ci sono succulente novità!!

Sto aggiornando la config di questo case, quindi uso sempre questo thread per gli altri aggiornamenti

Come avrete notato dalla firma, ho messo in cantiere il progetto di una config 1366 per gaming e OC

Per ora sono riuscito a trovare i seguenti pezzi (nuove aggiunte):
Scheda Madre: ASUS P6T Deluxe (Presa a 50€ da un ragazzo qui a Palermo. che pensava avesse i pin tutti storti
)CPU: Intel Core i7 920 step D0 LAPPATO (In trattativa con un ragazzo di HWUpgrade che ha un sacco di feedback positivi - Lo vendeva 150€ spedito, ma son riuscito a trattare con scambio + conguaglio da parte mia... Gli do il mio E8500 + 80€ e lui mi da la CPU
)RAM: Da cercare nuove, o usate, avevo in mente di prendere delle Kingston HyperX DDR3-1600 CL9 Tri-Channel (3x 2GB) per circa 70€ nuove, dal mio fornitore di fiducia

Ventole: 2x Phobya G-Silent 12 con LED BLU (Prese da Voiager
- Andranno sul tetto del case)Tutti gli altri componenti, saranno riciclati dalle vecchie config... Appena monto il tutto aggiorno il primo post con foto e test

-
non male cloud
-
Diciamo che per iniziare non è male

Poi la 9800GX2 sarà sostituita da una GTX560-580 (Dipende se la trovo in giro e se ho i soldi
)E l'alimentatore verrà cambiato con un corsair AX800 o un Enermax sempre da 750-800W

E come ciliegina, fra qualche anno lo liquido, e sarò a posto per un bel pò

-
lascia perdere le kingston hyper x le ho avute un periodo e non mi hanno soddisfatto, io andrei con le solite corsair, ora ho delle dominator gt che vanno una bomba in oc..... per il liquido quando sei pronto chiedi pure
:D:D:D -
ah andiamo leggeri
-
Si

Voglio fare come marco, mi faccio una config bestiale e che mi duri nel tempo, così spendo una volta sola e viaggio per un bel pò XD
@Muzio: Ancora per il liquido ne deve passare di tempo
Cmq grazie del consiglio 
-
putroppo nel mondo informatico con le scimmie che circolano non è facile portare a termine il tuo proposito

-
Eh lo so, ma io sono uno che si accontenta

Cmq ho trovato questo kit Corsair CMX6GX3M3C1600C7 per 81€ in negozio, che ne pensate?
-
sono di classe entry level e non adatte ad oc
-
Beh mica dovrò occare chissà quanto

Non sono come alcuni che sotto liquido portano il procio a 5GHz

A me bastano i 4GHz in daily, quindi con queste settate a 1333, in OC arriverebbero a 1600 con i valori di fabbrica.... O sbaglio

-
direi di optare più per queste

-
Si, ma come performance come sono? Sono CL10

-
vanno vanno tranquillo

-
Le stesse al negozio sono 10€ in più, quelle della spedizione in pratica

Quindi le prendo al negozio per 76€ visto che le hanno

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi