Scheda 1155 !!! dubbio tra p8p67 pro e p8p67 evo
-
Ragazzi, come accennato su msn tempo fa, le schede 1155 in generale non mi piacciono
Ero partito per prendere comunque una p8p67 evo, che doveva costare 170-180€ in versione b3 (veniva 160 normale ... -.-) ma non arriva
Per curiosità oggi ho guardato le p8p67 pro, che costano una ventina di euro in meno
Apparte il dissipatore meno figo ho scoperto che sono in sostanza la stessa scheda !!! cambia solo che la pro non ha la dual ethernet reale ma una ethernet con doppio connettore (che non credo possa rognare... spero)
quindi, 20€ in meno per la stessa scheda, la diff sono pulsanti onboard (che non uso ma mi piacerebbe avere :P) e la lan...
la fatal1ty viene almeno 190€ invece
se avete altre soluzioni sparate pure
-
la pro ha sempre il doppio slot x8 x8 o il secondo è x4 come nella p8p67 liscia?
-
no ha 3 pci-e 16x meccanici
8/8 +4
-
mah allora vai di pro.. tanto si sa che per oc in SB la mobo conta ben poco, specialmente se parliamo di daily use.
-
vai di pro assolutamente...se cross e sli sono x8/x8 su entrambe e non castrati come sulla liscia...
-
pro senz'altro oppure potresti andare sulla msi oppure gigabyte ud3
-
le msi so che rognano troppo sul bios, su hw alcune si sono fottute cosi, senza motivo
la ud3 come la ud4 sono prive di features che mi interessano
ma la lan fatta in quel modo è meno prestante se con 1 solo cavo?
cmq la pro
2 x PCIe 2.0 x16 (single at x16 or dual at x8/x8 mode)1 x PCIe 2.0 x16 * [black] (max. at x4 mode, compatible with PCIe x1 and x4 devices)
2 x PCIe 2.0 x1
2 x PCI
*The PCIe x16_3 slot shares bandwidth with PCIe x1_1 slot, PCIe x1_2 slot, USB3_34 and ESATA12. The PCIe x16_3 runs at x1 mode by default for system resource optimization.(PCIe x1_2 will be disabled.
che è come la evo, mi pare abbiano lo stesso numero di fasi giusto?
-
si cambia solo il modello di dissipazione
-
e i pulsanti e la lan
peccato che ora anche quella sia irreperibile lol -.-
-
ma come molte altre, se vedi pochi shop l'hanno a listino e alcuni come preordine
-
E assurdo anche xke ho disdetto un'ordine non ne potevo più 2 sett x una scheda sono troppi
-
e secondo me qui arriviamo a z68 , perchè da quello che vedo l'andazzo non è dei migliori
-
Z68 si parla di giugno luglio...poi io non ci vedo tutta sta differenza...se uno gioca p67 e z68 sono la stessa cosa...
-
si ma lo dicevo per i tempi di attesa dei distributori nel rifornire i negozi,ormai il bug è passato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi