The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
purtroppo su hwupgrade non si può più vendere, tra avvoltoi e risparmiatori incalliti e gente che per aumentare i post viene li e ti spara sul thread con tanto di link allo shop (teoricamente vietato) l hai messo a 2 euro in più...
a chiunque piace trattare ma si possono sempre usare i pvt poi se uno è idiota che non capisce il valore delle cose allora è inutile stare li a parlare!
io quando volevo vendere le mie dominator gt con elpida hyper, ram introvabili, sui vari mercatini ho dovuto chiudere i thread perchè ero stanco di ripetere a tutti le solite cose.
c'era chi ti postava ram diverse, chi ti diceva ma come fai a venderle cosi tanto, 8gb costano di meno ecc..
alla fine uno che ne capiva, mi ha contattato in pvt, mi ha offerto 300 euro e gliele ho vendute.
e ultimamente che dovevo vendere l agility 3 nuovo tornato da rma, i vari avvoltoi mi volevano costringere a venderloa 30-40euro in meno del prezzo del nuovo invocando le varie regole di quel mercatino.
benissimo, ho chiuso l inserzione è l ho venduto altrove ad un prezzo onesto, visto che era nuovissimo e sopratutto mettendo sul piatto della bilnacia il fatto che io lo spedivo immediatamente, non come altri shop che ci mettono 3-4 giorni (cioè con i tuoi soldi lo comprano altrove e te lo rispediscono e lucrano per questa intermediazione).
solidarietà a maranga.
-
Cosmos ha scritto:
Ho letto di la della tua litigata
, certe volte i mod esagerano
mi servirebbe un favore me la chiudi la mia vecchia configurazione del banchetto Lian li che la apro una nuova

postami il link che chiudo
liberato87 ha scritto:
purtroppo su hwupgrade non si può più vendere, tra avvoltoi e risparmiatori incalliti e gente che per aumentare i post viene li e ti spara sul thread con tanto di link allo shop (teoricamente vietato) l hai messo a 2 euro in più...a chiunque piace trattare ma si possono sempre usare i pvt poi se uno è idiota che non capisce il valore delle cose allora è inutile stare li a parlare!
io quando volevo vendere le mie dominator gt con elpida hyper, ram introvabili, sui vari mercatini ho dovuto chiudere i thread perchè ero stanco di ripetere a tutti le solite cose.
c'era chi ti postava ram diverse, chi ti diceva ma come fai a venderle cosi tanto, 8gb costano di meno ecc..
alla fine uno che ne capiva, mi ha contattato in pvt, mi ha offerto 300 euro e gliele ho vendute.
e ultimamente che dovevo vendere l agility 3 nuovo tornato da rma, i vari avvoltoi mi volevano costringere a venderloa 30-40euro in meno del prezzo del nuovo invocando le varie regole di quel mercatino.
benissimo, ho chiuso l inserzione è l ho venduto altrove ad un prezzo onesto, visto che era nuovissimo e sopratutto mettendo sul piatto della bilnacia il fatto che io lo spedivo immediatamente, non come altri shop che ci mettono 3-4 giorni (cioè con i tuoi soldi lo comprano altrove e te lo rispediscono e lucrano per questa intermediazione).
solidarietà a maranga.
quoto
-
maranga ha scritto:
tranquillo che non scappo mica!!non mollo il sito che mi ha "consacrato":) ho tantissimi amici qui!
per i pezzi fammi sapere,sono in vendita su hw,se piu pezzi vanno a te,ma sbrigati perche son tutti pezzi ottimi;)
A Leo piace questo post

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
postami il link che chiudoPostato
-
Cosmos ha scritto:
Postatodove non lo vedo ?
-
tom1 ha scritto:
dove non lo vedo ?Non ho capito volevi quello nuovo oppure quello vecchio?
nuovo
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/cosmos_blackraven-28300/
vecchio
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/lian_li_t60_black_liquidato-25293/
-
ah ok sorry quello lo deve chiudere maranga
-
tom1 ha scritto:
ah ok sorry quello lo deve chiudere maranga
maranga quando hai tempo chiudresti la mia vecchia configurazione pefavore

-
chiusa!!
grazie raga per la solidarietà!!!
-
Grazie
maranga -
Ola pm per quello che sai tu

-
Uè Luca, ho visto che sei uscito dal "tunnel".......
Tanto lo so già che presto tornerai tra noi

-
Luka83 ha scritto:
Uè Luca, ho visto che sei uscito dal "tunnel".......Tanto lo so già che presto tornerai tra noi

uella! si sto vendendo tutto;)
ho preso il portatile asus, per ora va benissimo cosi, ho piu tempo da dedicare alle bimbe;)
sicuramente tornerò!

-
intanto farò io le sue veci

-
tom1 ha scritto:
:asd: -
tom1 ha scritto:
:gluglu:
-
maranga ha scritto:
:gluglu:
supportami nel mio nuovo progetto
-
Ho visto che la extreme 7 la tieni è vero?

-
si la tengo
-
tom1 ha scritto:
supportami nel mio nuovo progettotom quando vuoi! dimmi pure che ti serve o altro..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi