The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
e questo da dove sbuca fuori?!
ma cambi già il tuo h100??
-
vediamo...dipende dalle prestazioni!!!
di sicuro lo monto con 3 ventole al max,tanto a 1200rpm sono inudibili e mooolto prestanti;)
-
azz bello!!!
-
maranga ha scritto:
vediamo...dipende dalle prestazioni!!!di sicuro lo monto con 3 ventole al max,tanto a 1200rpm sono inudibili e mooolto prestanti;)
lol
nel caso fammi sapere che l h100 mi sembra carino e prestante, però non so se si riesce a montare nel mio piccolo haf 912.. provo a googlare qualcosa.
questo dissi mi sembra un nh d 14 però con 5 hp e non 6 come il noctua.
EDIT
non avevo visto che era stato recensito qui
-
voglio foto

-
foto !!
-
liberato87 ha scritto:
lolnel caso fammi sapere che l h100 mi sembra carino e prestante, però non so se si riesce a montare nel mio piccolo haf 912.. provo a googlare qualcosa.
questo dissi mi sembra un nh d 14 però con 5 hp e non 6 come il noctua.
EDIT
non avevo visto che era stato recensito qui
mandato pvt, per me questo dissi è meglio del noctuaO0
tom1 ha scritto:
voglio foto
questo week le faccio per bene:asd:
RIC3 ha scritto:
foto !!idem sopra:asd:
:asd: -
sempre lento

-
tom1 ha scritto:
sempre lento
eh purtroppo con le bimbe è un massacro tom:asd:
:asd:forse domani o al max domenica monto il tutto (anzi,smonto tutto,pulisco per bene,mega fotazze, ) e testo!
prevedo una domenica intensa:perfido::perfido::perfido:
-
maranga ha scritto:
eh purtroppo con le bimbe è un massacro tom:asd:
:asd:
forse domani o al max domenica monto il tutto (anzi,smonto tutto,pulisco per bene,mega fotazze, ) e testo!
prevedo una domenica intensa:perfido::perfido::perfido:
immagino , spero che non le fai crescere con le tue scimmie

-
Allora, in attesa di montare il bestione, ecco i miei 2 test fati a 4.5ghz e 4.6ghz, con corsair h100 e 2 akasa apache a 1300rpm.
4.5ghz

4.6ghz

DOMANI VEDREMO CON IL BESTIONE!
:smitten:
-
non male un pelino alte, attendiamo il phantek

-
ottimo luca

allora spettiamo domani per un confronto

-
sono curioso anche io di vederlo in confronto al tuo nuovo dissipatore.
Effettivamente anche a me sembrano altine le temperature ottenute con l'H100 se confrontate a quelle che ho io col piccolo H60.

-
penso faccia tanto il fatto che la ventilazione nel mio 600t non sia il max.... al momento ho solo una 120 in estrazione dietro e una 140 davanti per gli hd.... e pure al minimo.... e poi secondo me sta cpu sarà pure buona(54x) ma scalda...
-
montato il bestione, con 3 ventolozze da 140 mm :AAAAH::AAAAH: piu una quarta di fianco alla vga per raffreddarla ancor piu ( non bastava l'accelero???)
domani farò i test se riesco, devo aspettare un minimo di assestamento della pk1 :clapclap:
intanto qualche fotazza

:D:D:D:D -
Ciao pazzo, come promesso mi sono iscritto

Domani in ufficio chiedo un paio di settimane di ferie così posso leggermi tutto il tuo thread

-
Luka83 ha scritto:
Ciao pazzo, come promesso mi sono iscritto
Domani in ufficio chiedo un paio di settimane di ferie così posso leggermi tutto il tuo thread

:2funny:
:2funny:sei uno spettacolo!!
mi raccomando,siediti e con calma sfoglia, c'è hardware di ogni tipo,dico sul serio!!
-
ma non ci credo... 6 tornato ad aria un'altra volta!!! xD
spettacolari le ventole di quel dissi, si vendono singolarmentE?
-
maranga ha scritto:
piccolo aggiornamento vga sotto furmark a VCORE DEF!
935mhz sul core
com'è? in linea?
935mhz sul core su furmark non sono attendibili, cmq quando la vendi sta 580 fammi un fischio, ora te l'ho detto per tempo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi