The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
ecco un test dell'ssd appena montato:

com'è?:cheazz:
-
nienete male davvero luca
-
Io mi fido di tom
:asd:Ottimo lavoro luca

-
Robymetallo95 ha scritto:
Io mi fido di tom
:asd:
Ottimo lavoro luca

sperem!!!
:asd:
-
unica cosa trattalo bene , non vorrei che avessi beccato uno fallato
, quindi se vabbene non aggiornargli il firmware -
gia aggiornato,per ora tutto ok!
se proprio da problemi ,pace,lo rimando indietro e lo cambio! -
sperem

-
incrociamo le dita anche per maranga tom!!!!
:asd: -
..a domani per qualche test,anche se mi mancano 2 ventole slim sotto il radiatore..
-
non stressarli con mille test che sai che degradi il loro tempo di vità
-
tom1 ha scritto:
non stressarli con mille test che sai che degradi il loro tempo di vitàDici?certi componenti sono fatti per stressarli!!

-
si ma con il giro di vertex e agility da rma che si sta creando meglio andarci con i piedi di piombo
-
si ma io voglio stressare la cpu tom;)
-
Ciao maranga! Alla fine mi sono iscritto

Curiosità, l'h100 com'è, silenzioso o si avverte la pompa del ricircolo?
-
John_Mat82 ha scritto:
Ciao maranga! Alla fine mi sono iscritto
Curiosità, l'h100 com'è, silenzioso o si avverte la pompa del ricircolo?
Più che altro dipende dalla velocità delle ventole. Questi kit integrati di solito per avere prestazioni spinte usano ventole ad alti rpm
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
Più che altro dipende dalla velocità delle ventole. Questi kit integrati di solito per avere prestazioni spinte usano ventole ad alti rpmInviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
fino ad ora sempre dissi ad aria, non ho ancora provato questi a liquido, per quello chiedevo

-
finalmente sei arrivato!!!!! ottimo!!!
dunque, ti dirò, se lo tieni sulla prima velocità,con 4 ventole akasa è silenzioso e prestante.
se usi invece la 2 e 3 velocità è piu rumoroso,la pompa non si sente minimamente, e calcola che io il pc ce l'ho di fianco sulla scrivania senza paratia!
-
luca il nuovo acquisto dov'è

-
eccolo!!!

belle ne????
:D:D:D -
maranga ha scritto:
eccolo!!!
belle ne????
:D:D:D
le abbiamo recensite secondo te non le conosco
e non voglio le foto dell'annuncio maledetto ma dal vivo 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi