The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
robymetallo95 ha scritto:
bell'hw!!! Se riesco a prendermi anche io una gtx 580 poi un giorno ci troviamo e benchamo con uno sli di 580:d
:do0o0o0
-
evaaiii bellissima!
-
grande , sei un folle -
RIC3 ha scritto:
evaaiii bellissima!contento che ti piaccia,sai in idle quanto fa? ovviamente pasta termica pk1 spalmata sulla superficie, 33 in idle....
:asd:
ed è pure la versione OC EDITION questa,appena uscita.... con 805 mhz sul core...
:asd:tom1 ha scritto:
grande , sei un follefolle???
mica finito,oggi vado a prendere un altro pezzo (se non mi perdo:asd:
) e poi stasera ri-aggiorno....
:fiufiu:
mizze vi sto viziando,troppe news.....
:D:D -
e a pieno carico?l'accellero è una manna per le temperature ed è silenzioso anche...
Per il pezzo che stai andando a prendere,qualche indizio...

-
maranga ha scritto:
contento che ti piaccia,sai in idle quanto fa? ovviamente pasta termica pk1 spalmata sulla superficie, 33 in idle....
ed è pure la versione OC EDITION questa,appena uscita.... con 805 mhz sul core...
folle???
mica finito,oggi vado a prendere un altro pezzo (se non mi perdo:asd:
) e poi stasera ri-aggiorno....
:fiufiu:
mizze vi sto viziando,troppe news.....
:D:Dmamma mia, ma la tua consorte non ti scanna
, la ipnotizzi quando fai questi movimenti ?
-
o arriva una sorella per la 580 oppure quello di cui mi parlavi un po' di tempo fa?

Oppure un masterizzatore bluray super mega ftw power ed. tamarr/ganz/fig
-
oggi vedrete
cmq una cosa che nessuno penserebbe,d'altronde sò pazz:2funny:
al max ancora non l'ho tirata,cmq vi metto questo furmark(tom non dire che non ti penso:asd:) fatto ora e sale ancora a voltaggio def:D

che ne dite? per la scheda che è,l'accelero è un mostro... du palle a montare e lasciar asciugare i dissini,ma il risultato è di tutto rispetto:)
-
menomale che lo ammetti che si pazz , comunque si niente male appena passa il caldo (anche se da te dovrebbe iniziare a piovere) le temp scenderanno sono sicuro 
-
-
:asd: grande -
grandissimo!!!L'ssd è Figherrima:D

ma... ma ma come l'H100???

che fine ha fatto il tuo impianto a liquido?:cheazz:
-
grandissimo! anche io devo prendermi un ssd...,cmq se non sono discreto quanto l'hai pagato?
-
mannaggia a te perchè hai preso l agility 3?!
fatti il segno della croce!
IMHO era meglio se prendevi un m4 sia a livello di stabilità sia perchè col firmware uscito qualche giorno fa VOLANO
-
liberato87 ha scritto:
mannaggia a te perchè hai preso l agility 3?!fatti il segno della croce!
IMHO era meglio se prendevi un m4 sia a livello di stabilità sia perchè col firmware uscito qualche giorno fa VOLANO
crucial dici te?:cheazz:
-
grande anche io sto per prendere lo stesso ssd da sostituire al mio vertex 2 ma come taglio prendo il 120 gb questa volta, 60 sono pochi e appena si riempie un po le prestazioni crollano...... :S
-
RIC3 ha scritto:
crucial dici te?:cheazz:si i sandforce hanno un pò di problemi (vedi corsair ritirano ecc).
se vi fate un giro sul forum ocz, che mio malgrado ho frequentato in questi mesi invano, vi rendete un pò conto.
io col mio agility per una ventina di giorni tutto ok con l agility 3, dopodichè è iniziato l oddisea. ocz ha rilasciato i fw 2.06 2.08 2.09 e 2.11 senza risolvere NIENTE (non solo nel mio personalissimo caso).
oltretutto, per due mesi hanno fatto fare agli utenti da beta tester, nel vero senso della parola.
tutti avevano lo stesso problema ti dicevano "formatta, fai un se, reinstalla da capo".
nessuno risolveva.
"usate un cavo certificato sata 6gbs". nessuno risolveva.
e così via per due mesi!!! non è che ti davano delle soluzioni, ma ti dicevano provate a fare così! io avrò formattato e reinstallato tutto 10 volte.
finchè mi è definitivamente morto un mesetto fa.
ocz ha gettato la spugna, infatti sul loro sito che non usciranno più fw e ora stanno dicendo ch e il problema è delle mobo e stanno invitando gli utenti a provare con l hot plug disabilitato ( quando per mesi hanno detto abilitatelo!!)
io vi auguro di non avere i miei problemi ( e quelli di moltissime altre persone in giro per il mondo) se vi fate ungiro sul forum di ocz capirete.
-
liberato87 ha scritto:
si i sandforce hanno un pò di problemi (vedi corsair ritirano ecc).se vi fate un giro sul forum ocz, che mio malgrado ho frequentato in questi mesi invano, vi rendete un pò conto.
io col mio agility per una ventina di giorni tutto ok con l agility 3, dopodichè è iniziato l oddisea. ocz ha rilasciato i fw 2.06 2.08 2.09 e 2.11 senza risolvere NIENTE (non solo nel mio personalissimo caso).
oltretutto, per due mesi hanno fatto fare agli utenti da beta tester, nel vero senso della parola.
tutti avevano lo stesso problema ti dicevano "formatta, fai un se, reinstalla da capo".
nessuno risolveva.
"usate un cavo certificato sata 6gbs". nessuno risolveva.
e così via per due mesi!!! non è che ti davano delle soluzioni, ma ti dicevano provate a fare così! io avrò formattato e reinstallato tutto 10 volte.
finchè mi è definitivamente morto un mesetto fa.
ocz ha gettato la spugna, infatti sul loro sito che non usciranno più fw e ora stanno dicendo ch e il problema è delle mobo e stanno invitando gli utenti a provare con l hot plug disabilitato ( quando per mesi hanno detto abilitatelo!!)
io vi auguro di non avere i miei problemi ( e quelli di moltissime altre persone in giro per il mondo) se vi fate ungiro sul forum di ocz capirete.
Capito gli ssd intel come vanno invece?

-
Robymetallo95 ha scritto:
grandissimo!!!L'ssd è Figherrima:D
ma... ma ma come l'H100???

che fine ha fatto il tuo impianto a liquido?:cheazz:
da domani è tutto in vendita;)
RIC3 ha scritto:
grandissimo! anche io devo prendermi un ssd...,cmq se non sono discreto quanto l'hai pagato?99.90

liberato87 ha scritto:
mannaggia a te perchè hai preso l agility 3?!fatti il segno della croce!
non amo gli m4 sinceramente,con ocz mai un problema fin ora...sperem! ti saprò dire!!!
muzio85 ha scritto:
grande anche io sto per prendere lo stesso ssd da sostituire al mio vertex 2 ma come taglio prendo il 120 gb questa volta, 60 sono pochi e appena si riempie un po le prestazioni crollano...... :Sfai bene,per cio che uso io il pc 60 son piu che sufficienti,quello che ho adesso è lo stesso taglio ed è pieno solo per metà....

-
Fammi sapere come va l'H100 poi, pensa che l'avevo ordinato anch'io, poi ho variato l'ordine per L'Antec 920 che mi sta dando grandi soddisfazioni, solo sotto quel Linx malefico arriva a 65 gradi, anche dopo un ora di crysis2 a 4.4 sta sempre a 45°, che pretendere di più, francamente non ci speravo, basta buttare la pasta termica preapplicata.
Come SSD io ho due kingstone da 128 in raid0, mai aggiornato nulla e vanno da dio. Ho visto i corsair rossi....oltre 500 mb/s:AAAAH:, io con i miei due arrivo si e no a 400.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi