The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
Silenzioso l'ali nuovo? è più silezioso dell' corsair 850w?

-
maranga ha scritto:
allora, mi son detto, vediamo un po di tirare il bclk famoso, e vediamo che ne è uscito fuori ....:perfido:
:D:Dche ne dite? cosi le ram sono a 2000 con timing rilassati a 8-9-8-24 1t .... sicuramente si possono migliorare:)
cn quella sberla di mobo ho visto più di 110mhz di bclk, tira come una assassina !
maranga ha scritto:
tra l'altro ho rifatto il test a 4.5 , però tenendo presente che oggi ho 25 gradi di TAMB e 30 DI LIQUIDO , ecco cosa ne è uscito:)
che ne pensate? devil? roby?tom?rookie? pegaz? munzio?

hai limato ancora?! 1.336 è buono, niente da dire ! sotto prime95 26.6 che vcore ha per curiosità ?
-
Cosmos ha scritto:
sono davvero simili

-
tom1 ha scritto:
sono davvero simili
Curiosità, volevo prendere un ali iper silenzioso per l'Htpc ma non sò cosa prendere ovviamente con meno w

-
bhè questi che hai detto sono super silenziosi
-
Cosmos ha scritto:
montato 1 ora fa... devo dire che è ottimo davvero,non si sente a morire....

-
Devil_Mcry ha scritto:
cn quella sberla di mobo ho visto più di 110mhz di bclk, tira come una assassina !hai limato ancora?! 1.336 è buono, niente da dire ! sotto prime95 26.6 che vcore ha per curiosità ?
non ho provato prime devil!
cmq ho rimontato tutto stamattina,e ho guadfagnato qualcosa ancora:asd:
-
maranga ha scritto:
montato 1 ora fa... devo dire che è ottimo davvero,non si sente a morire....
penso che anche quando avevi l'ax non lo sentivi o sbaglio

-
allora, ho montato lo sli delle 470, cambiata la pasta termica delle vga con la mx4 .
messo esternamente anche il rad 240 xspc ,girate tutte le ventole (ora aspirano l'aria calda del rad e la espellono,come consigliatomi da molti utenti che ringrazio!) ,montato l'ali nuovo e devo dire che mi ritengo molto soddisfatto, queste le temp generali con cpu a 4.5

che ne dite? soprattutto le temp delle vga:asd:

-
si direi che stai spremendo proprio tutto all'osso

-
io direi che va a bombazza!!! davvero un bel lavoro

PS per sabato ti faccio sapere oggi

-
-
Complimenti!!
temperature ottime, i rad esterni fanno veramente la differenza!
urgono nuove foto del sistema!!!!!!!
-
tom1 ha scritto:

E che ti ridi tom
:asd: -
rookieboy ha scritto:
Complimenti!!temperature ottime, i rad esterni fanno veramente la differenza!
urgono nuove foto del sistema!!!!!!!
TI RINGRAZIO:)
ecco 2 fotine PROVVISORIE:asd:

-
il piccolino quanto pesa ?

-
BELLISSIMO!!! ... quanto EFFICIENTE!!!!!!!!!!
la vaschetta è la XSPC DUAL LAING che hai segnato in prima pag? e se si, come l'hai fissata al top della pompa?
mi avete messo la pulce nell'orecchio, nel mio thread, e sono tentato anch'io ad accorciare il loop mettendo un res di questo tipo.
uniche due modifiche che io farei (penso che x la prima già avrai già studiato una soluz) sono:
passare l'alimentazione delle ventole da dentro,
smaltare/dipingere di bianco il raccordo di giunzione dello sli
-
Stica
, qui ci stava bene un bel MO-RA 
Complimenti per la pulizia..cavolo azzeccati gli sganci rapidi sotto il 480..
-
tom1 ha scritto:
il piccolino quanto pesa ?
non oso pesarlo tom
:asd:
tanto davvero...
rookieboy ha scritto:
BELLISSIMO!!! ... quanto EFFICIENTE!!!!!!!!!!la vaschetta è la XSPC DUAL LAING che hai segnato in prima pag? e se si, come l'hai fissata al top della pompa?
mi avete messo la pulce nell'orecchio, nel mio thread, e sono tentato anch'io ad accorciare il loop mettendo un res di questo tipo.
uniche due modifiche che io farei (penso che x la prima già avrai già studiato una soluz) sono:
passare l'alimentazione delle ventole da dentro,
smaltare/dipingere di bianco il raccordo di giunzione dello sli
allora:
la vaschetta è lares dell'ek con top acetal per laing/swifteck ( e notare che la mia è una swifteck 350 ,quindi neanche la piu potente,eppure rulla a 3800rpm senza batter ciglio,silenziosa e con un buon flusso nonostante i wb,rad ecc...O0O0)
per i cavi delle ventole,prima devo prendere 3 akasa apache nere ancora, poi i cavi sdoppiati phobya neri per pilotare su un canale del touch 4 ventole almeno(forse 6) e da li poi i cavi spariscono:)

per il raccordo di giunzione invece, nella foto qui non si vede,ma ne ho montato un altro affianco,in quanto all inizio la temp della vga sotto era altissima e non so il perche... quindi ora ne ho 2
però stavo pensando di cambiarli con 4 raccordi dritti black nickel e tubo nero...ah, forse cambio i tubi, tutto nero primochill!!! mi piace l'idea.... :clapclap::clapclap:
Cosmos ha scritto:
Stica
, qui ci stava bene un bel MO-RA 
Complimenti per la pulizia..cavolo azzeccati gli sganci rapidi sotto il 480..
eh ho parlato con ragazzi che ce l'hanno, e mi han detto che pensavan meglio, non che va male però vista la mole si pensava rendesse di piu... da qui ho desistito nell'acquisto:(
gli sganci rapidi sono un invenzione geniale:) comodissimi:)
se vuoi ne ho 2 da vendere;)
-
Li ho visti gli sganci rapidi che hai in vendita, ma non mi servono ce l'ho già uno mi basta e oltretutto lo devo ancora mettere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi