The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
esattamente,spero domani(vista l'ora direi oggi:) ) mi arrivi il pacchetto da ek..... con gli o-ring nuovi per il wb!
ah ieri pome è arrivato un altro corriere:asd:
:asd:mi ha portato un altro regalino:AAAAH:
nel pomeriggio ve lo posto,spero con il resto....

-
Va beh dai,eccovi la foto del pacco arrivatomi ieri va.....
:asd:

:D:D:D
:uglystupid2:
:uglystupid2:
:ave:
:ave:
-
...... e verso sera,finalmente, mi è arrivato quello da ek, con o-ring nuovi per wb ek, staffa single slot per la seconda gtx 470, pasta termica mx-4 e 2 mt di tubo muskeeter bianco 13/10.
ora manca l'ultimo pacco...spero arrivi domani ma dubito...:(
-
a però mica male.....
:D:D io da oggi ho iniziato a mettere da parte per il little devil per un impianto degno di quel case....... un salutone a liberato che non so se mi riconosce con qst nuovo nick (minicooper_1) -
muzio85 ha scritto:
un salutone a liberato che non so se mi riconosce con qst nuovo nick (minicooper_1)ciao carissimo

si si ti ho riconosciuto.. anzi ieri ho ricnosciuto il tuo case dalle prolunghe nzxt sleevate bianche
:asd:mi sto leggendo un pò il tuo lavoro, complimenti anche a te!
e in bocca al lupo per il progetto littledevil allora!
-
liberato87 ha scritto:
ciao carissimo
si si ti ho riconosciuto.. anzi ieri ho ricnosciuto il tuo case dalle prolunghe nzxt sleevate bianche
:asd:mi sto leggendo un pò il tuo lavoro, complimenti anche a te!
e in bocca al lupo per il progetto littledevil allora!
il little devil sarà piu in la ora sto finendo il 922 aspetto un po di cose e poi tiro il collo alla crosshair......
-
liberato aspettiamo il tuo thread del pc,dajeeeeeeeeeeee
raga,sperem domani arrivi l'ultimo pacco... cosi nel week mi diverto,smonto e rimonto il tutto....
-
appunto su postaci il tuo non essere timido

-
maranga, ho spedito i 2 raccordi intanto..... poi li pagherai ^^
-
p3gaz_001 ha scritto:
maranga, ho spedito i 2 raccordi intanto..... poi li pagherai ^^ciao ciao soldi
:2funny:
scherzo
:gluglu: -
con maranga non succederebbe mai ....

troppo pezzo di pane quell'uomo

-
infatti gia pagato:)
e tu gia spedito:)
ottimo!!
peccato che il pacco che mi doveva arrivare oggi non si è visto... quindi sto week posso fare ben poco azz...
-
maranga ha scritto:
infatti gia pagato:)e tu gia spedito:)
ottimo!!
peccato che il pacco che mi doveva arrivare oggi non si è visto... quindi sto week posso fare ben poco azz...
siamo in 2 e sto cavolo di muletto è lentissimo:muro:

-
ma quindi ora ne hai 2 in sli?
-
raga, NOTIZIA BOMBA!
montato il wb ek supreme hf ACETAL + NICKEL , e la pasta PROLIMATECK PK1 !!
ho rifatto il test della cpu dopo un oretta (quindi con la pasta non ancora ben assestata!) e con una TAMB DI 28 GRADI e una TEMP LIQUIDO DI 33 con UN UNICO LOOP CHE COMPRENDE CPU E GTX 470 KOOLANCE (qesta scheda scalda non poco)
ecco cosa ne è uscito fuori!

:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
4 GRADI IN MENO IN FULL rispetto a prima , e con una tamb superiore (prima avevo 27 gradi invece di 28) e una temperatura liquido di 33 (contro i 31 di prima!)
QUINDI CREDO DI POTER DIRE CHE A PARITA DI TEMPERATURA AMBIENTE E TEMPERATURA LIQUIDO, solo col cambio della pasta termica ho guadagnato almeno 5 gradi, e dico ALMENO.... e in full non son pochi...
O0O0O0O0
SPETTACOLO!!!!!!!
e domenica monto la seconda vga....
:asd: -
mooolto bene!!
ne ero convinto, da quello che leggevo, le siliconiche sono tanto meno performanti rispetto alle top di gamma "metalliche"
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma quindi ora ne hai 2 in sli?se riesco a montarla domenica ,si ivan!
altrimenti va in settimana,cosi poi testo crysis 2 con gli fps...

-
very good
n'altra gtx 470 e fermati no
:asd: -
sicuro tom, anche perche con l'ultimo pacco che deve arrivare sono ok con l'hardware.
poi pian piano mi dedico a finire l'impianto:)
-
ma sempre una msi windforce ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi