SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
non lo vincerà nessuno
-
ehehe ottimista sei

-
tornato
-
spam
-
madonna santa boinc mi sta scaldando la stanza di 5 ° in più...che caldo xd...
-
è il momento giusto per aderire a WCG

-
della cpu giusto? scalda anche li xd,mi sa che rimando all'inverno

-
sì
infatti era ironico -
ma te come azz fai ,davvero caccia aria calda da dietro la vga...
-
io ce l'ho anche a 850 mhz
e la cpu a 3.8... ma sì mi hanno aumentato la temp di 2° sono passato da 20 a 22° che vuoi che sia 
-
spemme
-
Entrato al lavoro alle 8 e sono ancora qui. Cristo santo non ne posso più!
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
Robymetallo95 ha scritto:
e la cpu a 3.8... ma sì mi hanno aumentato la temp di 2° sono passato da 20 a 22° che vuoi che sia
Fidati che fanno...la mia è una stanza che batte il solo più la vga,evvaiiii

-
Robymetallo95 ha scritto:
come a 850mhz a me frizza se overclolko!
-
e lo credo bene che fanno
aumentare di 2° la temp di 70 m^3 di aria in un semi-interrato non è roba da poco 
-
overvoltata a 1.1v tanto per star tranquillo... potrei scendere ma poi ogni tanto gli girano le palline al GPUGrid e mi da errore... cmq ho passato anche il ghz ad aria
magari quando ho tempo riprovo a liquido a vedere se riesco a prendere qualcosa... -
ma va più velocemente cloccando?
-
certo che ti stanno massacrando aris
-
certo RIC3

-
sta venendo giù il finimondo tra grandine e pioggia...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi