The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
prendi un disaccoppiatore in plexy della phobya con viti piu lunghe, oppure i disaccoppiatori aircube....
-
mi posti qualche link per favore
:D:D cmq ho appena riletto tutte le mie vendite su HArdware upgrade, e quando vendevo il mio case dell aereocool lo volevi prendere tu..... quant era pessimo quel case a ripensarci..... -
muzio85 ha scritto:
mi posti qualche link per favore
:D:D cmq ho appena riletto tutte le mie vendite su HArdware upgrade, e quando vendevo il mio case dell aereocool lo volevi prendere tu..... quant era pessimo quel case a ripensarci.....ah si? non me lo ricordo piu,ne ho presi troppi:asd:
:asd:eccoti i link:
Phobya Convogliatore Vetro acrilico 120x120x20mm - Ybris Cooling
-
speriamo che qst pk1 sia migliore dell mx-4 che mi sono trovato malissimo....
-
muzio85 ha scritto:
speriamo che qst pk1 sia migliore dell mx-4 che mi sono trovato malissimo....sperem...

-
muzio85 se vuoi ho 2 disaccoppiatori della phobya perfetti maranga può confermare O0O0
mx-4 è buona come pasta perche ti sei trovato male?
-
un saluto al grande maranga!!
non avevo mai visto la tua creatura, complimentoni

ma le ram che chip montano??
edit
ho visto che montano degli elpida, i bbse ottimi

anche io ho preso delle trident che montano gli stessi chip, speriamo che siano ben selezionati!
-
liberato87 ha scritto:
un saluto al grande maranga!!non avevo mai visto la tua creatura, complimentoni

ma le ram che chip montano??
edit
ho visto che montano degli elpida, i bbse ottimi

anche io ho preso delle trident che montano gli stessi chip, speriamo che siano ben selezionati!
:D:Dohhhhh finalmente eccoti:)
si montano quei chip,sono molto valide:) tengono anche i 2133 cas 8-8-8-21:asd:
le trident le avevo,sono ottime ram:)
quindi ti piace? bene,ne son contento!!!
vedrai che arriva sta settimana:asd:
:asd:NATURALMENTE,COME GIA SAI:)
ASPETTO DI VEDER POSTATO IL TUO NE!!!
-
ste.ru ha scritto:
muzio85 se vuoi ho 2 disaccoppiatori della phobya perfetti maranga può confermare O0O0mx-4 è buona come pasta perche ti sei trovato male?
confermo!:n2mu:
la mx-4 l'ho ordinata oggi da ek, non mi dite che non è buona che vado in paranoia...
:2funny:STE.RU OVVIAMENTE ASPETTO DI VEDERE PURE IL TUO NELLA GALLERIA NE!!!!
:fiufiu: -
ho provato sta sera la artic silver 5, mettendone un chicco di riso e poi spalmandolo con dito e pellicola, visto che è abbastanza morbida...
spero tanto che sia per la "tecnica di spalmatura" ma rimpiango e tengo da parte l'ultimo residuo di mx4.
adesso riprovo, lasciandola spalmare al wb, altrimenti nn riesco a dormire

edit:
posso andare a letto sereno!

siamo sulle temp della mx4!!

-
perfetto,ti ringrazio! quindi chicco di riso e via! spero domani di testare...
-
io oggi ho preso la pk1 appena mi arriva il tutto la paragona all mx4.....
-
muzio85 ha scritto:
io oggi ho preso la pk1 appena mi arriva il tutto la paragona all mx4.....beato te,a me non è ancora arrivata:AAAAH:
oggi in compenso mi è arrivato un altro pacco,con l'ultimo modello di ek,versione acetal nickel(come quello su aqua che hai postato su hw:coolsmiley:) e l'ho montato per vedere se il problema delle temp era il wb!
risultato? cambiato na mazza! stesse temp:(
quindi il problema,se cìè un problema,è da imputare sicuramente alla pasta termica.
domani da ek spero arrivi l'altro pacchetto, tra cui la mx-4. cosi provo un po:)
cmq ho letto parecchio in rete,e gente con la mia config o quasi,a parità di temp , è messa pure peggio.... in quanto io nel loop ho pure la vga che scalda cmq... e di certo non aiuta a mantenere fresca la cpu:)
e poi oltre al pacchetto di ek dovrebbe pure arrivarmi il secondo pacco.... BOMBA!
:asd:e venerdi al max il 3 pacchetto .... insomma sta settimana è piena,il weekend lo sarà ancor piu...
:D:asd:
-
vizzzzioso!
-
ehehehehe....
la pk1 sembra persa,una prioritaria che non arriva dopo 3 giorni mi puzza....
-
maranga ha scritto:
ehehehehe....la pk1 sembra persa,una prioritaria che non arriva dopo 3 giorni mi puzza....
ci può stare, se consegnata in posta dopo le 12, il primo giorno nn devi contarlo..
-
dici? però è strano, è la prima volta che la prioritaria mi arriva cosi tardi:) che @@
-
se nemmeno oggi arriva considerala persa e apri un reclamo senza indugi

-
pazienza tom,chi se l'è presa ha fatto un magro affare...

dentro c'è si la pasta pk1 ma quella da 1gr!!!!!!
:2funny:
-
e che ci fa con 1 gr
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi