The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
maranga ha scritto:
visto la vga quanto sale?

bestiale! in oc è equiparabile alla mia 560, tra l'altro ha quasi gli stessi stream processors
-
ehehhe ora so di chi era la reflex e la msi
:asd: -
tom1 ha scritto:
ehehhe ora so di chi era la reflex e la msi
:asd:
:asd::perfido::perfido:
-
ora l'hai quindi qualche fotuzza dell'impianto anche
-
tom1 ha scritto:
ora l'hai quindi qualche fotuzza dell'impianto anche
:fiufiu:
:fiufiu:
-
ammazza!!! complimenti!!!
per la guarnizione del plexi,cosa hai usato???
-
c'è anche tom in foto 
e non appena hai preso dimestichezza nelle foto da vicino, aspettiamo i dettagli del loop all'interno!
hai un ali incredibile, quando ho assemblato ci sbavavo dietro, poi, x questioni di budget, ho dovuto limitarmi
-
io ci sono sempre

-
bello il colore della parete

a parte gli scherzi... ma quanto e grande quel radiatore sopra? O.O e ENORME!!!
molto ma molto bello anche come l'hai finestrato!!
-
bear85roma ha scritto:
ammazza!!! complimenti!!!per la guarnizione del plexi,cosa hai usato???
devo ancora metterla! quel contorno che vedi è solamente una pitturata con indelebile nero per coprire il taglio ... sinceramente cerco una guarnizione sottile da metterci intorno e stop...

rookieboy ha scritto:
c'è anche tom in foto
e non appena hai preso dimestichezza nelle foto da vicino, aspettiamo i dettagli del loop all'interno!
hai un ali incredibile, quando ho assemblato ci sbavavo dietro, poi, x questioni di budget, ho dovuto limitarmi
eh per le foto zoomate da vicino ci devo lavorar su:)
tom c'è sempre ,hai visto?? è come la peste:2funny:

l'ali è un mulo incredibile, il miglior ali che abbia mai avuto davvero!

tom1 ha scritto:
io ci sono sempre
:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
ste.ru ha scritto:
bello il colore della parete
a parte gli scherzi... ma quanto e grande quel radiatore sopra? O.O e ENORME!!!
molto ma molto bello anche come l'hai finestrato!!
purtroppo la moglie decide i colori di casa... pensa che ogni stanza un colore e una lavorazione diversa, fatto tutto da me... du palle!!
il rad è spettacolare ne! appena posso rimedio altre 4 akasa apache...

beh mi hanno aiutato tanto qui gli altri, poi ho usato il dremel e fatto tutto in una sera... non è perfetto lo so,ma fatto da me è gia tanto... volevo l'originale,ma sullo shop corsair tra spedizione ecc mi costava 60 e passa euro, decisamente troppi....
allora ho preso un dremel , 3 dischi, un plexy sulla baia da 3 euro e 2mm di spessore e un tubetto di colla . e via!
:asd: -
che sono quelle due "colate bianche" che si vedono sul pannello laterale?????
-
bear85roma ha scritto:
che sono quelle due "colate bianche" che si vedono sul pannello laterale?????bella domanda.... in foto risaltano, io le vedo solo in controluce... e non capisco neppure io cosa siano...
-
maranga ha scritto:
bella domanda.... in foto risaltano, io le vedo solo in controluce... e non capisco neppure io cosa siano...probabilmente sono degli strisci che hanno "limato" la porosità della paratia laterale, nelle foto e controluce si vedono
-
rookieboy ha scritto:
probabilmente sono degli strisci che hanno "limato" la porosità della paratia laterale, nelle foto e controluce si vedonommm... puo essere....
-
uella, oggi è passato un corriere raga!!
ecco la news....

-
azz ma il corriere ha sbagliato indirizzo... doveva lasciarla a casa mia uff... =P
come si suol dire.... taaaaaaaaaaaaaanta roba...ma proprio tanta...
-
ste.ru ha scritto:
azz ma il corriere ha sbagliato indirizzo... doveva lasciarla a casa mia uff... =Pcome si suol dire.... taaaaaaaaaaaaaanta roba...ma proprio tanta...
:2funny:
è una bomba....

-
questa da dove arriva ? me lo dici in privato o lo devo scoprire io

-
mmm non capisco perchè stai vendendo quella bestia di ali.....chissà cosa ti è arrivato

-
Maranga manda anche a me un corriere con una di quelle

Bella bravo cestina quella MSI del piffero
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi