The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
La gigabyte si fa sempre distinguere è....
-
tom1 ha scritto:
si direi che è molto fortunata inoltre devo dire che il suo dissipatore fa un gran lavorosi,come dissi nulla da dire,quasi quasi la liquido però... che ne dici??
:fiufiu:Cosmos ha scritto:
:D:D:D:D:D sale questa 460
bene, e pensa che non so ancora se è il suo limite con il voltaggio originale!:AAAAH:
ste.ru ha scritto:
La gigabyte si fa sempre distinguere è....eh si... è ottima... la serie windforce è davvero il top

-
per ora la lascerei cosi la windforce , tanto so che la scimmia è dietro l'angolo e appena vedi qualcosa salta fuori

-
tom1 ha scritto:
per ora la lascerei cosi la windforce , tanto so che la scimmia è dietro l'angolo e appena vedi qualcosa salta fuori
oltretutto le temp sembrano buone!
-
tom1 ha scritto:
si tom, per un po questa resta,devo finire prima il kit liquido:)
e poi se ne trovo un altra da abbinarci....
rookieboy ha scritto:
oltretutto le temp sembrano buone!si,decisamente!! stasera provo a salire ancora!

-
la vendeva veltossar ogni tanto lo seguo il forum di la ma solo da ospite
-
tom1 ha scritto:
la vendeva veltossar ogni tanto lo seguo il forum di la ma solo da ospite
:asd:
:asd:quella era la mia ex gtx 460 gigabyte, non è la versione windforce ma la oc da 715 sul core... la mia windforce ne ha 765:)
-
ragazzi rieccomi!

stasera mi son dedicato alla vga nuovamente, e quello che ne è uscito è un risultato che a me,sinceramente,lascia stupito!!!:AAAAH::AAAAH:
vorrei da tutti voi un commento!:AAAAH:

vcore def!!!!!
:D:D:D -
dove mette lo zampino la giga..si fa sempre distinguere....che scheda..... impressionante come sale....
si si prossimo pc sara made in giga.... mi sembra che sia l'unica sostituta decente dell'ormai defunta abit..
-
mizze da 760 son gia arrivato a 900... e sembrerebbe salire ancora...
-
maranga ha scritto:
ragazzi rieccomi!
stasera mi son dedicato alla vga nuovamente, e quello che ne è uscito è un risultato che a me,sinceramente,lascia stupito!!!:AAAAH::AAAAH:
vorrei da tutti voi un commento!:AAAAH:

vcore def!!!!!
:D:D:Dper essere vcore default devo dire che è estremamente culata

Non mi meraviglierei di vederla arrivare a 1000 con un po' di overvolt
-
Cosmos ha scritto:
:D:D:D:D:D sale questa 460
la giga che ti avevo venduto al tempo saliva!!! da 715mhz a 925 mhz
seria diamine!!!! -
Le085 ha scritto:
per essere vcore default devo dire che è estremamente culata
Non mi meraviglierei di vederla arrivare a 1000 con un po' di overvolt
leo la tua a quanto è a default? sale?
p3gaz_001 ha scritto:
la giga che ti avevo venduto al tempo saliva!!! da 715mhz a 925 mhz
seria diamine!!!!quella che mi hai dato a me dici?
-
ecco il max con vcore def:

mi ritengo soddisfatto!
ora vorrei provare alzando il voltaggio,ma fino a quanto mi posso spingere?
-
ecco,non ho resistito e ho impostato al max possibile il voltaggio, e il max raggiunto è questo!

che ne dite??
:D:Dora lavoro sulle memorie, vediamo che combino!!!O0O0
-
mmm hai preso 100Mhz con un 0.1V in piu io lo terrei a V. deff credevo che i 1000 li raggiungesse però gran traguardo
complimenti:briai:
-
punti a gogo una cosa impressionante sta scheda
-
sembra una gtx 560 per come sale
ma vacci di occt lol -
Devil_Mcry ha scritto:
ma vacci di occt lolO0O0O0
ora scarico la 3.1 e la provo!O0O0
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma vacci di occt loll'ho installato ma mi ha disabilitato 2 funzioni tra cui il gpu occt per via delle directx9 a quanto ho capito.... che faccio?

CMQ HO PROVATO UN PO A TIRARE ANCHE LE MEMORIE ED ECCO IL RISULTATO MAX

:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi