The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
rookieboy ha scritto:
Ciao maranga,cercare di tenere il v core basso è sicuramente la strada giusta ma, se cambi dissi, puoi arrivare a frequenze molto + alte.
Con l'antec 620, a 4.5ghz con vcore di 1.336, dopo 3h di linx, stavo al max a 65°, sta sera cn il liquido fregandomene del voltaggio (1.424), x dare stabilità, ho sfiorato i 4.8ghz cn 71° max..
Sono curioso di vedere dove arrivi con il futuro upgrade del dissi!
Ogni cpu fà storia a se
, dubito che l'antec 620 sia migliore dell'Archon e quindi lui per salire può mettere solo il liquidozzo serio che non vuole fare è troppo vecchio per vedere se gocciola 
-
Cosmos ha scritto:
... quindi lui per salire può mettere solo il liquidozzo serio che non vuole fare è troppo vecchio per vedere se gocciola
:2funny:secondo me pungolandolo ci arriverà

-
rookieboy ha scritto:
:2funny:
secondo me pungolandolo ci arriverà

:2guns:
-
Cosmos ha scritto:
Ogni cpu fà storia a se
, dubito che l'antec 620 sia migliore dell'Archon e quindi lui per salire può mettere solo il liquidozzo serio che non vuole fare è troppo vecchio per vedere se gocciola
:asd:
-
...... massa di stard......
:knuppel2:
:knuppel2:
non provocatemi che mi vengono strane idee...:sticazzi:
-
No non ci arriva! Non è mica capace! XD
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
principino1984 ha scritto:
No non ci arriva! Non è mica capace! XDSent from my GT-I9000 using Tapatalk
:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:asd:
:asd: -
non cia fai a mollacchione
caccia er dinero

-
tom1 ha scritto:
non cia fai a mollacchione
caccia er dinero

Quotissimo invece di fare spese inutili

-
mortacci vostra......

-
raga stasera ho provato a downvoltare la vga a 1v (in origine è 1.025) e lanciare 3dmark06!
ecco cosa ne è uscito,che ve ne sembra?

:D:D:Dmi sembra vada molto bene sta vga,nonostante sia un fornetto rispetto a molte altre sue simili...

-
Cari ragazzi, io nn è molto che mi dedico ai pc spinti, li assemblo da anni ma tutta roba striminzita da ufficio, di overclock & Company fino ad annetto fà non sapevo neanche da dove cominciare, giocavo con la PS3 tutto gasato per la grafica, poi un amico( che ha una decina d'anni meno di me) mi ha fatto provare Crysis su un pc discreto e da li ho capito che fino ad allora avevo giocato con una grafica ciofega:asd:. Da allora mi sono messo all'opera......e ho speso una fortuna tra dissipatori, case, mb, cpu e tutti i cavoli vari che gli vanno dietro.
Di dissipatori ne avrò provati una decina, tutti seri e top gi gamma.
Sapete qual'è il migliore ad aria? Considerando che (non tutti ci pensano) un flusso d'aria costante, potente ma sopratutto radiale alla MB, in modo da raffreddare bene il chipset oltre alla CPU, che altrimenti va in ebollizione e alla lunga si cuoce, dopo averne testati un pò secondo me è questo:

Thermalright AXP-140 RT
Credetemi che è una bomba, silenzioso, ventola da 140 mm che gira fino a 1400 giri e un flusso d'aria incredibile che raffredda alla grande CPU northbridge e mosfet, al Linx aveva risultati molto più soddisfacenti di quel impiantino stitico che avete visto nella foto che ho postato nel mio thread.
Per essere ad aria è veramente una cannonata, lo consiglio senza dubbi.
-
maranga ha scritto:
nuovo aggiornamento!
:fiufiu:
:D:D:D
:uglystupid2:
:uglystupid2:
Due accelero....tanta roba, veramente belloO0
Anche se con l'accelero non ho un bel ricordo, anche se è un dissi eccezzionale.....ci ho fuso, cotto, sciolto irreversibilmente i regolatori di tensione di una 480:fiufiu:
Ma ormai è acqua passata....460 euris buttati nel bidone:muro:...se ci penso..
Complimenti, ottimo PC, un cf di 6970 lo avevo un mesetto fà, prima delle 590. Sono schede eccezzionali, poco lontane dalle 580, ottima scelta..
-
Andrea74 ha scritto:
Due accelero....tanta roba, veramente belloO0Anche se con l'accelero non ho un bel ricordo, anche se è un dissi eccezzionale.....ci ho fuso, cotto, sciolto irreversibilmente i regolatori di tensione di una 480:fiufiu:
Ma ormai è acqua passata....460 euris buttati nel bidone:muro:...se ci penso..
Complimenti, ottimo PC, un cf di 6970 lo avevo un mesetto fà, prima delle 590. Sono schede eccezzionali, poco lontane dalle 580, ottima scelta..
si era la mia precedente config... ora ho la 560 twin frozr...

la 480 è un forno allucinante,ce l'avevo anche io... ati in generale scaldan meno,ma la 580 devo dire che è davvero ottima!

-
Andrea74 ha scritto:
Cari ragazzi, io nn è molto che mi dedico ai pc spinti, li assemblo da anni ma tutta roba striminzita da ufficio, di overclock & Company fino ad annetto fà non sapevo neanche da dove cominciare, giocavo con la PS3 tutto gasato per la grafica, poi un amico( che ha una decina d'anni meno di me) mi ha fatto provare Crysis su un pc discreto e da li ho capito che fino ad allora avevo giocato con una grafica ciofega:asd:. Da allora mi sono messo all'opera......e ho speso una fortuna tra dissipatori, case, mb, cpu e tutti i cavoli vari che gli vanno dietro.Di dissipatori ne avrò provati una decina, tutti seri e top gi gamma.
Sapete qual'è il migliore ad aria? Considerando che (non tutti ci pensano) un flusso d'aria costante, potente ma sopratutto radiale alla MB, in modo da raffreddare bene il chipset oltre alla CPU, che altrimenti va in ebollizione e alla lunga si cuoce, dopo averne testati un pò secondo me è questo:

Thermalright AXP-140 RT
Credetemi che è una bomba, silenzioso, ventola da 140 mm che gira fino a 1400 giri e un flusso d'aria incredibile che raffredda alla grande CPU northbridge e mosfet, al Linx aveva risultati molto più soddisfacenti di quel impiantino stitico che avete visto nella foto che ho postato nel mio thread.
Per essere ad aria è veramente una cannonata, lo consiglio senza dubbi.
non male... ma preferisco il mio:asd:
:asd: -
maranga ha scritto:
non male... ma preferisco il mio:asd:
:asd:Sempre un dissi da
:nonno:
:2funny: -
Cosmos ha scritto:
Sempre un dissi da
:2funny: -
forza basta chiacchiere -
maranga ha scritto:
si era la mia precedente config... ora ho la 560 twin frozr...
la 480 è un forno allucinante,ce l'avevo anche io... ati in generale scaldan meno,ma la 580 devo dire che è davvero ottima!

Da CF di 6970 ad una singola 560? Come mai?:cheazz: Le due 6970 "accelerate" erano veramente belle. Pensa che col mio pc, al 3dmark11 con SLI di 580 facevo 11000 punti, con CF di 6970 ne facevo 10050, qundi non una grande differenza. Rapporto prezzo/prestazioni delle 6970 imbattibile secondo me..
-
Andrea74 ha scritto:
Da CF di 6970 ad una singola 560? Come mai?:cheazz: Le due 6970 "accelerate" erano veramente belle. Pensa che col mio pc, al 3dmark11 con SLI di 580 facevo 11000 punti, con CF di 6970 ne facevo 10050, qundi non una grande differenza. Rapporto prezzo/prestazioni delle 6970 imbattibile secondo me..eh lo so, sono ottime!! ma a me piace cambiare spesso hardware,non ci posso far nulla!!!!
:fiufiu:
:fiufiu:cmq ecco qui un bel vantage fatto con impostazioni a default della 560 con vcore abbassato a 1v!!!O0O0
rNx
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi