The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
non se tu sia normale
comunque aspetto nuovi upgrade 
-
mercoledi giovedi in arrivo la 2 6970!
:asd: -
oggi in arivo la sorella?????
sperem!!!

-
azz ma tu over pazz

-
ma scalda cosi poco il tuo :|? a 4.4 quanto vcore? edit ho visto
beh il mio e il tuo 2600k vanno più o meno uguale, il tuo dissy cmq rende davvero bene
io a 1.36v e 4.5ghz sotto linx con nuove librerie arrivo intorno ai 80°
ho solo una ventola sul megahalems (magma) che forse ha meno portata, però 10° è tanta roba
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma scalda cosi poco il tuo :|? a 4.4 quanto vcore? edit ho vistobeh il mio e il tuo 2600k vanno più o meno uguale, il tuo dissy cmq rende davvero bene
io a 1.36v e 4.5ghz sotto linx con nuove librerie arrivo intorno ai 80°
ho solo una ventola sul megahalems (magma) che forse ha meno portata, però 10° è tanta roba
ti ringrazio!!!
ho appena rifatto il test, temp attuali 22 gradi!
che ne dici? mo lo metto in prima pagina!

che ne dici?
-
ottimo luca
-
maranga ha scritto:
ti ringrazio!!!ho appena rifatto il test, temp attuali 22 gradi!

che ne dici?
spe prima di esultare, vai li, scarica le nuove librerie e copia i file del linpack dentro linx
vedi dopo come si incarognisce
, 4-5° dovrebbero aumentarecmq il tuo dissy è + efficiente del mio, io con 28 di tamb sono arrivato a fine giornata sugli 80
-
Devil_Mcry ha scritto:
spe prima di esultare,
vai li, scarica le nuove librerie e copia i file del linpack dentro linx
vedi dopo come si incarognisce
, 4-5° dovrebbero aumentarecmq il tuo dissy è + efficiente del mio, io con 28 di tamb sono arrivato a fine giornata sugli 80
scaricate, ma una volta aperto, ho linkpack 10.3.3, e poi dentro di esso 2 cartelle e altre ancora.. devo entrare dove? e cosa devo copiare di preciso? scusami ma non vorrei far danni!

-
il contenuto di linpack_10.3.3enchmarkslinpack in LinX
ti chiede di sostituire 2 file che poi sono il linpack_xeon32 e 64
-
fatto!!!
dopo provo e posto i risultati!!
-
maranga ha scritto:
ti ringrazio!!!ho appena rifatto il test, temp attuali 22 gradi!

che ne dici?
Azz, bel procio! Questi Sandy è praticamente inutile metterli a liquido (anche se sarebbe bello vederlo a 5Ghz liquidato
). -
AntonioAlfa ha scritto:
Azz, bel procio! Questi Sandy è praticamente inutile metterli a liquido (anche se sarebbe bello vederlo a 5Ghz liquidato
).infatti è anche per questo che ho venduto tutto e ho puntato su pezzi top per raffreddamento ad aria!
sono molto soddisfatto devo esser sincero, e come silenziosità non mi lamento proprio, ho le ventole del dissi e le altre a 1100rpm e non le sento... e il pc è vicino a me 50cm..... e non sotto alla scrivania come molti....

-
sa linx potenziato come gira?
-
Devil_Mcry ha scritto:
sa linx potenziato come gira?mah, ho provato ora cosi di volo, ma mi da sempre 59gigaflop, perche a te 100 e passa???:AAAAH:
-
ma l'hai messo bene?
-
maranga ha scritto:
mah, ho provato ora cosi di volo, ma mi da sempre 59gigaflop, perche a te 100 e passa???:AAAAH:Credo che sia per via dello SP1 di Win 7.
Se non ricordo male, quello aumenta un sacco i Gigaflops.

(Ovviamente, correggetemi se sbaglio!)
-
allora come andiamo luca?, la sorellina è arrivata?

-
Dark_Anima ha scritto:
Credo che sia per via dello SP1 di Win 7.Se non ricordo male, quello aumenta un sacco i Gigaflops.

(Ovviamente, correggetemi se sbaglio!)
se linx non è aggiornato cn le librerie no
-
ho messo la cartella che mi hai detto e sovrascritto i files, ma il risultato che ottengo è sempre di 59gflops... non capisco!!!
tom per ora nulla ancora:(
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Math Kernel Library