rapporto qualita /prezzo ACER AS5742G-484G64MNKK (LX.RAA02.040)
-
Io sono andato a vedere in negozio, ho controllato di persona le periferiche e monta un 540... probabilmente ci sono davvero in giro dei modelli con la 540 e altri senza..
-
mmm...ma hai avuto modo di constatarlo attraverso il pannello di controllo?oppure lo hai letto solo sull'etichetta esposta?perche a volte anche li ci sono errori...
-
Ho letto sia l'etichetta, dove c'è anche il simbolo optimus (non presente nella 420) e anche nella gestione periferiche del pannello di controllo... penso di poter esser tranquillo, o non ancora?
-
bhe direi che a questo punto se nel pannello di controllo c'e scritto 540 allora puoi stare davvero tranquillo...
a meno che........:perfido:
l'intera associazione mondiale dei venditori di tecnologia non si sia accordata e abbia taroccato la vga cambiandole il nome facendola passare per quello che non e...

-
naaa vai tranquillo e goditelo
-
io sto pensando seriamente di puntare su altre qualita per il notebook visto e diverse delusioni sulla serieta delle case che si propongono buone alyernative a buon prezzo ma sono troppo imprecise...visto che tra breve mi decidero a farmi un fisso per poter giocare..
pensavo all ' asus di cui ho molta piu fiducia...al modello u36jc...qualcuno ne e in possesso o l'ha provato?
qual'e il prezzo piu basso in rete?se poteste postare il link fareste cosa molto gradita.
-
asus assembla molti prodotti buoni ovviamente non tutti i notebook sono uguali quinid non sono all'altezza
qui il prezzo più basso della rete
-
grazie per la risposta tom1...tu consiglieresti queto prodotto?
secondo me i 3 punti in cui eccelle sono:durata della batteria di 8 ore,processore potente e design e robustezza tra le migliori..oltre alla usb 3.0...
credo che sia uno dei pochissimi notebook che sposa leggerezza con potenza alla perfezione..
a parte la scheda video...ma secondo te una gt310m con 1 gb ri memoria video a cosa puo servire?non e scarsissima?
-
si la penso allo stesso modo veiron, ovviamente come hai notato la vga non certo serve per giocare mgari ci puoi vedere film in full hd e video e giocare anche ma non a titoloni

-
cosi come metro di comparazione secondo te su questo note come puo girare gta4?
-
si senza troppi dettagli
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi