[AP] Vendo OTTIMO case NZXT H2, NUOVISSIMO !!!
-
Come da titolo ragazzi vendo questo fantatsico case della NZXT. Ancora non si trova nulla in giro perché é uscito questa sera e avuto modo di recensirlo

Il case é in accaio, parte frontale in alluminio ED E' INTERAMENTE TAPPEZZATO DA MATERIALE FONO-ASSORBENTE !!!
Inoltre include 3 ventole da 120mm e possibilità di aggiungere un'altra sulla base da 120mm e una da 140mm sul tetto.
Link alla recensione: NZXT H2 Classic Silent, Case mid-tower per utenti esigenti
VENDO A 87€ INCLUSE LE S.S. CON CORRIERE TNT !!!
Premetto che il case é IMMACOLATO, usato solamente per la recensione !!!
Code veloci: massimo 12h
In vendita anche altrove
I miei feedback penso bastino come garanzia

-
Come da titolo ragazzi vendo questo fantatsico case della NZXT. Ancora non si trova nulla in giro perché é uscito questa sera e avuto modo di recensirlo

Il case é in accaio, parte frontale in alluminio ED E' INTERAMENTE TAPPEZZATO DA MATERIALE FONO-ASSORBENTE !!!
Inoltre include 3 ventole da 120mm e possibilità di aggiungere un'altra sulla base da 120mm e una da 140mm sul tetto.
Link alla recensione: NZXT H2 Classic Silent, Case mid-tower per utenti esigenti
VENDO A 87€ INCLUSE LE S.S. CON CORRIERE TNT !!!
Premetto che il case é IMMACOLATO, usato solamente per la recensione !!!
Code veloci: massimo 12h
In vendita anche altrove
I miei feedback penso bastino come garanzia

-
Venduto, si può chiudere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi