Nuova sezione Galleria PC Utenti
-
A grande richiesta lo Staff di XtremeHardware vi ha dedicato una sezione dove inserire le vostre configurazioni PC, frutto di tante fatiche e ricerche.
Sarà il posto giusto dove mettere in mostra le vostre creazioni, sia a livello estetico che prestazionale.
Ci raccomandare di seguire le linee guida al fine di uniformare il contenuto di questa sezione.
Trovate la nuova sezione a questo indirizzo: Galleria PC Utenti - Xtreme Hardware Forum
Buona permanenza su XH!
XtremeHardware Staff
-
A grande richiesta lo Staff di XtremeHardware vi ha dedicato una sezione dove inserire le vostre configurazioni PC, frutto di tante fatiche e ricerche.
Sarà il posto giusto dove mettere in mostra le vostre creazioni, sia a livello estetico che prestazionale.
Ci raccomandare di seguire le linee guida al fine di uniformare il contenuto di questa sezione.
Trovate la nuova sezione a questo indirizzo: Galleria PC Utenti - Xtreme Hardware Forum
Buona permanenza su XH!
XtremeHardware Staff
-
ottima idea, ora sbirazzitevi con le foto dei vostri pc
-
sarà ora di preparare anche la mia!

-
e vedi te

-
eh lo so... ma .... mica è facile ahahahh devo sceglere con cura tutte le foto che ho scattato non è facile son belle tutte uhaa

-
e mettile tutte

-
.. potreste pentirvene

dai vedo che posso fare, raggruppo e comincio

-
dai raga,su!!!
vediamo di animare sto thread!!!
-
Quella sezione vorrai dire

-
scusiamolo ha dato il suo luca 
-
Le085 ha scritto:
Quella sezione vorrai dire
certo leo!

ognuno di noi dovrebbe mettere la propria config li,cosi diamo il via per gli altri...
io intanto spargo la voce di la:asd:
:asd:
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi