Samsung 970P
-
finalmente un test comparativo tra il 770P ed altri monitor!!!
a questo indirizzo...attenzione xche' il 770P nn sembra il mostro dichiarato da samsung!!!
ekko il link: 770P
ditemi cosa ne pensate!
-
Emm, aggiusta il link

-
Cmq nn capisco il fatto che va peggio dell'altro nella scena del film

-
infatti sulla scena del film sec me lo hanno regolato male...
almeno spero...
-
-
-
finalmete il monitor e' disponibile da http://www.epto.it !!!
a 456 €
-
Ma li fanno il controllo sui pixel?
-
da epto nn credo...
lo fanno di sicuro nello shop che sta nella homepage del nostro sito....
;9
-
bellissimo questo monitor. peccato per il prezzo nn proprio abbordabile ç_ç
-
http://www.hardware.fr/articles/594...6ms-1500-1.html
c'e' la rece completa del 17"
-
-
Il link nn va

-
vabbe' il sito e' quello cmq..
-
e cmq dalla rece , si evince che il monitor e' molto buono, sopratutto nella resa dei colori e nel response time, un po' meno nei film...
il colore nero e' impressionante, ma risulta leggermente difficile la calibrazione...
per il resto le tre stelle finali su 5 sono dovute essenzialmente al prezzo un po eccessivo per un 17" 405€...
anche se in ita si trova a 366€...
per cui tutto sommato mi sembra un ottimo monitor...
-
lo ordino stasera...e poi vi sparo una rece coi fiokki!!
-
oridne effettuato da epto!!
mammamia!
parte oggi pomeriggio!speriamo bene per i pixel bruciati!

-
-
di preciso no...ho chiamato la samsung italiana, e mi hanno detto che c'era la garanzia pixel zero sui modelli 173p e 193p...ora il 970p dovrebbe essere coperto dalla stessa garanzia essendo il nuovo medello della serie "P"...imho...
sperem...io sono fiducioso!
-
NN ti puoi far mandare un documento ufficiale dalla samsung italia, perchè un rivenditore mi ha detto che nn ha una garanzia del genere :unsure:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi