Strana classificazione di questa cpu?
-
no in futuro farò un nuovo pc..

-
Ah ecco
Bhé in futuro se ci dirai il budget vediamo cosa ci esce, tanto il mercato é sempre in evoluzione 
-
da ora a quando lo farai la tecnologia proporra cose sempre migliori
-
scusate ma se ho 2 pc identici, solo che a uno ci metto un athlon e all'altro un phenom, e ci faccio un benchmark del gioco crysis stessi dettagli e risoluzione a entrambi i pc, al pc con phenom avrò degli fps più alti?
-
Avrai degli fps LEGGERMENTE più alti, ma non aspettarti miracoli

-
ok capito
-
in crysis in particolare la diff è poca, in altri si sente di più
i giochi in effetti beneficiano molto della presenza della L3 nei phenom in generale
Benchmark Results: 3DMark, Games : Athlon II Or Phenom II: Does Your CPU Need L3 Cache?
nota comunque che le risoluzioni sono basse in full hd la diff diminuisce in parte
-
ho sentito che nei giochi la cache l3 non serve a nulla!! cioe non si vede la diff. tra un cpu senza e una cpu con l3
ecco questi sono i benckamrk che volevo trovare, grazie. cosa devo scrivere su google per trovarne altri??
-
vorrei un sito tipo questo:
CPU Benchmarks - HardwareCanucks Charts
ma la lista delle cpu è piccola c'è un sito migliore?
-
prova a vedere anandtech
-
quoto se lo ritrovo ti passo il link diretto,ma dovresti trovarlo facilmente in home del sito anandtech
-
Bench - CPU - AnandTech :: Your Source for Hardware Analysis and News
trovato ma i benchmark fatti che configurazione hanno? (ram vga ecc.)
è bello il sito, ma esiste un programma o un sito che praticamente metto la mia reale configurazione e faccio il benchmetk e poi rifaccio il test cambiando solo la cpu, per vedere i veri fps in piu o in meno nei giochi.
-
no sono sempre approssimati come cpu mai in configurazione completa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi