Assemblaggio Pc
-
60 € vanno bene. Allora direi che sono pronto per ordinare i pezzi e assemblare il pc???
-
Direi di si, sembra tutto ok

Facci sapere

ciao
-
alla fine quidi farai OC...
-
ordina con serenità, e avrai un ottimo pc

-
keroro.90 ha scritto:
alla fine quidi farai OC...Non so se farò Oc, sai per farlo ci vuole tempo e calma ma con un figlio queste 2 componenti vengono a mancare, senza contare il fatto che attila:asd: magari durante un test di Prime95 può passare e resettare tutto con il pulsante:ave: essendo gia in grado di accenderlo e comprendere qual'è il tasto.
Adesso ha 3 anni e magari potrà diventare un overclocker fanatico:clapclap:
-
Siccome il pc lo devo assemblare fra 2 settimane, per il mio compleanno, se al posto della Sabertooth prendessi una P8p67 Pro?????Almeno con le memorie G.skill F3-12800Cl7-4Gbeco potrei arrivare a 2100 tranquillamente
-
Keplero ha scritto:
Siccome il pc lo devo assemblare fra 2 settimane, per il mio compleanno, se al posto della Sabertooth prendessi una P8p67 Pro?????Almeno con le memorie G.skill F3-12800Cl7-4Gbeco potrei arrivare a 2100 tranquillamenteAnche con la sabertooth....il system agent è lo stesso....
Come schede sono molto simili, la differenza grande è lo shell termico e qualche altra feature..
-
sicuramente io prenderei la saberthoot
-
SI la sabertooth come estetica è decisamente bella...
-
E allora prendiamo questa sabertooth. poi quando avro 300€ mi comprero una gtx 570.
Pero finche dura la mia Hd 5770 la sfrutto
-
oltre che come estetica anche le fasi di alimentazione dovrebbero essere migliori rispetto alla pro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi