Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Cooling
  3. Air Cooling
  4. Dissipatore per i7K + Asus P8P67

Dissipatore per i7K + Asus P8P67

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Air Cooling
8 Post 0 Autori 2.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • O Non in linea
    O Non in linea
    otik
    scritto su ultima modifica di

Salve, sto preparando una configurazione per un nuovo pc formato da mobo ASUS P8P67 + cpu i7-2600K e sono giunto alla scelta del dissipatore con diversi dubbi, vi espongo il tutto in questa sezione che è la più adatta, grazie in anticipo:

1) i dissipatori x l'1156 sono compatibili con il socket 1155?

2) le ram che ho scelto sono le Corsair Vengeans che montano dei dissipatori alti e quindi necessito probabilmente di un dissi x cpu che non ci cozzi contro

3) il costo del dissipatore non dovrebbe (possibilmente) oltrepassare i 50€, ma se questo non si può, voi proponete, vorrà dire che mi svenerò...

4) la/e ventola/e che montano ormai tutti i dissi, sono regolabili in velocità o no? se si, si regolano automaticamente?

5) va da sè che se non fossero regolabili sarebbe buono fossero almeno silenziose...

6) un case tipo il Centurion 5 II o il Xigmatek Midgard-W, avranno problemi ad alloggiare un eventuale dissipatore (che ovviamente non credo sia piccolino)?

consigliatemi voi, qua ho già trovato diversi buoni consigli, manca la ciliegina sulla torta... :fiufiu:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • O Non in linea
      O Non in linea
      otik

Salve, sto preparando una configurazione per un nuovo pc formato da mobo ASUS P8P67 + cpu i7-2600K e sono giunto alla scelta del dissipatore con diversi dubbi, vi espongo il tutto in questa sezione che è la più adatta, grazie in anticipo:

1) i dissipatori x l'1156 sono compatibili con il socket 1155?

2) le ram che ho scelto sono le Corsair Vengeans che montano dei dissipatori alti e quindi necessito probabilmente di un dissi x cpu che non ci cozzi contro

3) il costo del dissipatore non dovrebbe (possibilmente) oltrepassare i 50€, ma se questo non si può, voi proponete, vorrà dire che mi svenerò...

4) la/e ventola/e che montano ormai tutti i dissi, sono regolabili in velocità o no? se si, si regolano automaticamente?

5) va da sè che se non fossero regolabili sarebbe buono fossero almeno silenziose...

6) un case tipo il Centurion 5 II o il Xigmatek Midgard-W, avranno problemi ad alloggiare un eventuale dissipatore (che ovviamente non credo sia piccolino)?

consigliatemi voi, qua ho già trovato diversi buoni consigli, manca la ciliegina sulla torta... :fiufiu:

0
      • O Non in linea
        O Non in linea
        One1ros

Compatibilità con socket 1156 comporta anche la compatibilità con 1155. Una soluzione ottima secondo me risiede nell'acquisto del thermalright archon anche se sforiamo di 10 euro (ventola da 14 compresa).

L'archon ha queste dimensioni: Length 155mm x Width 53mm x Height 170mm invece il cm centurion 5 II queste: 202 x 440 x 485 mm e lo xigmatek midgart queste: 206 x 510 x 477 mm quindi non dovrebbero eserci problemi con quei 3 cm di margine.

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          tom1

Come detto consigliavo anche nh12 e l'adattore te lo mandano gratis come upgrade,ti basta solo lo scontrino come prova d'acquisto

0
          • L Non in linea
            L Non in linea
            Le085

io approfitterei di questa offerta:

008-243 - THERMALRIGHT - Thermalright Archon - ePRICE

0
            • O Non in linea
              O Non in linea
              otik

mmm il thermalright mi fa gola, adesso lo studio un po' magari su tutubi per vedere se dovesse cozzare sulle ram.

voi non avete notizie su sto punto?

0
              • O Non in linea
                O Non in linea
                One1ros

Non dovresti avere problemi. Guarda le faqs per far scomparire il dubbio: Product | Thermalright Ultimate CPU Cooling Solutions! USA

0
                • O Non in linea
                  O Non in linea
                  otik

infatti, direi che è ok ;)

0
                  • T Non in linea
                    T Non in linea
                    tom1

fai una scelta che ti varrà per molto

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                    Rispondi
                    • Risposta alla discussione
                    Effettua l'accesso per rispondere
                    • Da Vecchi a Nuovi
                    • Da Nuovi a Vecchi
                    • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.