virus pc help!!!
-
fai fare un giro a combofix

-
oltre combofix ,puoi provare il rescue cd di kaspersky
-
sacd ha scritto:
disattiva il ripristino di sistema di indows ed elimina i punti di ripristino, riavvia fai scansione antivirus riavvii e vedi se te lo ridàoltre combofix ,puoi provare il rescue cd di kaspersky [/quote ha scritto:
gia fatto!!!!!!!!!!!!!
Altre idee?
-
Scansione in modalità provvisoria ?
-
gia fatto!!sono abbastanza esperto di pc quindi tutti i tentativi più comuni elencati fino ad ora li ho fatti tutti!non so davvero più cosa fare!!un aggiornamento:
se accendo il pc con il modem spento il file nella cartella temp non appare e kaspersky non mi segnale nulla! anche se accendo il modem a pc accesso va tutto ok il file non appare e kasper non segnala nulla!!però se accendo prima il modem e poi il pc allora il file riappare e kasper mi dice "rilevata infezione riavviare il pc per disinfettare"però anche se lo riavvio dopo mi esce esattamente la stessa schermata di kasper!!!!help me please!!!
-
prova con un altro rescue cd di qualche software house come avira
-
Ciao. Prevenire è meglio che curare. Mi consiglia di utilizzare un antivirus per proteggere il PC da qualsiasi virus. Attualmente sto usando AVG Antivirus Free Edition 2011. È gratuito, molto semplice da utilizzare e aggiornare. Si potrebbe desiderare di provarlo è sufficiente fare clic sul link, è possibile scaricarlo gratuitamente. Grazie.
-
puoi usare anche e sempre gratuito antvir di avira oppure avast

-
tutto ok ho risolto!!!ho scaricato un software per forzare la rimozione dei file,ho rimosso la dll e ho avviato il comando da cmd per il ripristino dei file sistem da cd(che avevo gia inserito )grazie a tutti comunque!!!
-
cut
messaggio sospetto. Aspetto delucidazioni...
-
rovie ha scritto:
cutmessaggio sospetto. Aspetto delucidazioni...
Quel files era un virus ? Sai che ti puoi beccare il ban diretto vero ?
:knuppel2: -
non so cos'era ma non era un antivirus...
-
peccato che non l'ho visto senno lo bannavo,non capisco perchè postare i soliti virus antivirus
-
Al fine di prevenire virus di danneggiare il sistema informatico, è necessario disporre di antivirus installato nel computer. Ci sono tanti software antivirus di scegliere, AVG, Avast, Norton, Abacre, BitDefender ed ecc Tocca a voi. Fai un calendario mensile per analizzare il computer. In questo modo, è possibile proteggere il computer ed evitare che il codice malicous per danneggiare l'intero sistema.
-
E meglio installare un CCleaner e Mbam sul tuo PC. Eseguire il Mbam sul PC per rilevare eventuali malware nel sistema, mentre CCleaner per pulire il registro di Windows. Ho fornito un link per il download gratuito CCleaner.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi