Firewall Windows 7: è affidabile?
-
Ciao.
Secondo voi il firewall di windows 7 è affidabile oppure no?
Ho sempre sentito parlare male di quello integrato nei sistemi windows. A vederlo però quello di seven sembra tutt'altra storia.
Ho sempre utilizzato zonealarm su xp, ma provando ad installarlo su win7 mi dà problemi con emule. Eppure sono sicuro di averlo settato bene ..dopotutto non è la prima volta che lo utilizzo (ovviamente ho disabilitato quello di win7).
Fatemi sapere

.
-
Ciao.
Secondo voi il firewall di windows 7 è affidabile oppure no?
Ho sempre sentito parlare male di quello integrato nei sistemi windows. A vederlo però quello di seven sembra tutt'altra storia.
Ho sempre utilizzato zonealarm su xp, ma provando ad installarlo su win7 mi dà problemi con emule. Eppure sono sicuro di averlo settato bene ..dopotutto non è la prima volta che lo utilizzo (ovviamente ho disabilitato quello di win7).
Fatemi sapere

.
-
Anche Comodo offre un ottimo firewall.
Io utilizzo quello di win7 (anche con xp ho lasciato quello integrato) e non ho mai avuto problemi.
Bisogna sempre ricordare che la differenza la fa chi stà tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Una buona suite aiuta, ma fino ad un certo punto

ciao
-
Si quello di win 7 è un buon firewall che abbinato con un buon antivirus garantisce un ottimo livello di protezione
-
principe andry ha scritto:
..Bisogna sempre ricordare che la differenza la fa chi stà tra la tastiera e lo schienale della sedia..
Sì, sicuramente. Però mi avevano detto che un "malintenzionato" potrebbe tranquillamente raggirare il firewall in questione senza che il "malcapitato" se ne accorga. Forse mi hanno detto una stupidaggine..o forse no..:boh:
tom1 ha scritto:
Si quello di win 7 è un buon firewall che abbinato con un buon antivirus garantisce un ottimo livello di protezioneSicuramente terrò anche io quello di win 7, già abbinato ad avast

.
-
Tieni quello di windows; la tua prudenza sarà il miglior firewall/anti-malware

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi