google crome carico cpu!
-
hai mai pulito la ventola dalla polvere??
mi è capitato un hp dv6 che dopo 1 anno di utilizzo era diventato instabile all'accensione... morale la ventola e le lamelle del dissy erano talmente intasate di polvere che la metà bastava!!!
la cpu era a 85°c dopo 2 minuti di accensione e la ventola al 100% non permetteva cmq di abbassare la temperatura..
-
è pulita la pulisco ogni tanto poi me lo fa sempre anche quando non era formattato, ma ho notato ke su xp il sistema mio sembra piu silenzioso, compreso google crhome
-
cosa vuol dire xp=silenzioso mica l's.o porta il pc ad essere più silenzioso o meno
-
volevo dire che su xp la ventola non aumenta quasi mai la velocità, mentre su 7 è + frequente

-
Strano ... davvero strano ... io con chrome (12.0.712.0 dev) con 8 schede aperte (di cui 1 con youtube aperto con la musica) non ho la cpu sopra i 9%
Posta la tua configurazione e verifica di avere tutti i driver aggiornati

-
la mia configurazione sta scritta in Il PC di Gabriele94 a sinistra. dovresti saperlo che tutti gli gli utenti hanno la configurazione scritta.!!!
-
Gabriele94 ha scritto:
la mia configurazione sta scritta in Il PC di Gabriele94 a sinistra. dovresti saperlo che tutti gli gli utenti hanno la configurazione scritta.!!!non è mica un obbligo:cheazz:
-
si certo lo so. pero lo dice a me...
-
bhe non avrà visto il pulsanto accanto
-
Scusa sai se non l'ho notata ! cmq hai tutti i driver aggiornati ?
-
si cmq ho notato che se lascio il pc in idle sento che la ventola gira al massimo dopo un po di tempo e carico elevato, questo dura poi secondi. come mai?
-
Ti sembrerà una cosa stupida ... ma hai provato con un'altra ventola ?
-
mi hai tolto le parole di bocca, potrebbe essere il motore della ventole che dopo tot giri si sballa e fa rumore
-
lo faceva anche i primi giorni che lo comprai in xp, bastava un piccolo sforzo e la ventola gira, cmq ho letto a una parte che qst cpu produce molto calore e quindi la ventola è molto rumorosa..
cmq credo ke sia anke la cpu ke va sotto sforzo, xk se apro una finestra specifica al mio pc ci impiega una 10 secondi e la ventola gira quasi al max, invece ho provato la stessa finestra su un pc con core i3/i5 e l'apertura è immediata. ho provato ad accendere un portatile appena formattato con un core i5 4gb ram ddr3 e l'avvio non sia molto veloce, sembra lo stesso di quello mio. xk?
-
bè, il portatile molto probabilmente usava un disco da 5200 giri ... quindi è molto più lento.
Per il tuo pc ... non è che per caso hai messo mano al bios ?
-
no. dal mio bios nn si puo fare nnt di overclock o cose simili!

-
scusa dove devo cliccare x il download?
-
in alto a destra
-
ok grazie cmq ho postato 2 problemi nn ricevo ancora nessuna soluzione è da 1 giorno
-
bhe non è una chat quando qualcuno ha un idea o soluzione ti risponde
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi