Flash BIOS HD 5970
-
in che senso ragionando?pensavo bastasse copiare di pari passo i valori della 5870...
-
ho trovato il bios della sapphire 5870 nrev. 2...le frequenze sono 875/1250 provo questo prima di editare quello in uso?il mio dubbio sono le ram..magari 1250 di base mi diventa instabile..
-
quello originale non vabbene
-
ne ho trovato pure un altro sempre sapphire con clock 850/1200...http://www.techpowerup.com/vgabios/87045/Sapphire.HD5870.1024.100831.html se avessi un bios che faccia al caso mio te ne sarei veramente grato:n2mu:!!!!!!!!
-
rieccomi qua ..ieri ho provato a caricare altri bios,ma il risultato era lo stesso..
..
allora ho editato l ultimo bios per la 5970 cambiando solo le fraquenze e i voltaggi..risultato ?idem..sempre la stessa cosa..dovevo poi ,in seguito,usare afterbunner per portare le schede alle frequenze da bios moddato(900/1200)..dopo 3 o 4 avvii non è stato piu neccessario..le schede partivano con le frequenze da mod e fine dei problemi..ora vado col bios moddato...e tutto va bene..quello che chiedo e se sia normale..
allego il bios moddato..(va bene?)
-
sono le prime volte che mi avventuro nel flash del bios delle schede graffiche.. ps..grande DELLY!!!!!!(ragazzi andatevi a vedere [Thread Ufficiale] ATI Radeon HD 5000 Series BIOS Upload/Mod e soppratutto se come me avete una sapphire 5970 O.C. flashate l ultimo bios(lo trovate nel thread)non ve ne pentirete..niente piu scatti o problemi di bug per chi come me ha un raffredd a liquido(all accensione 18°)e i driver girano meglio(anche i giochi di conseguenza)..
-
edit forse hai risolto
-
sembra di si..le schede vanno bene..provo a stressarle un po..
-
fa piacere che hai risolto
-
si..va tutto bene..grazie a tutti

-
Sposto in problemi hardware

-
ormai è da chiuder

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi