(CL) Vendo netbook samsung Nc10 a 200€ ss incluse
-
swattolo ha scritto:
Scambi anche con qualcosa relativo al pc ?
Mi disp purtroppo solo vendita. Al massimo posso permutare una parte con giochi e accessori per vecchie console o con un palmare di 50€ e il resto in contanti. Fammi sapere!
-
Ps1 ti interessa ?

-
swattolo ha scritto:
Ps1 ti interessa ?
Hai giochi originali per ps1?!
-
Si, tutti originali, la mia non era modificata
Poco fà ho venduto Metal Gear Solid, il grande capolavoro della Konami 
Avrei anche due palmari rotti, non sò se ti possono interessare, hanno solo il display rotto per il resto funzionano. uno é simile all'Iphone e manco mi é durato due settimane, colpa mia che me lo sono portato al lavoro -.- Ha anche due batterie nuove nuove e l'antenna per vedere la tv, prendevo tutta la rai e la mediaset anche se la qualità non era eccelsa si vedeva a colori

-
swattolo ha scritto:
Si, tutti originali, la mia non era modificata
Poco fà ho venduto Metal Gear Solid, il grande capolavoro della Konami
Avrei anche due palmari rotti, non sò se ti possono interessare, hanno solo il display rotto per il resto funzionano. uno é simile all'Iphone e manco mi é durato due settimane, colpa mia che me lo sono portato al lavoro -.- Ha anche due batterie nuove nuove e l'antenna per vedere la tv, prendevo tutta la rai e la mediaset anche se la qualità non era eccelsa si vedeva a colori

Mandami un pm con i giochi ps1 che possiedi e le caratteristiche dei due palmari (anche se credo che non mi interessino più di tanto!)
-
Appena torno a casa te lo mando subito

-
Ok allora a dopo ciau

-
Uppete!
-
Sei per caso interessato a Ram, box usb 3.0 da 3.5'' / 2.5'', dissipatori o case per caso ?

-
swattolo ha scritto:
Sei per caso interessato a Ram, box usb 3.0 da 3.5'' / 2.5'', dissipatori o case per caso ?
No cmq netbook venduto!
-
Pianomagic0 ha scritto:
No cmq netbook venduto!Peccato, segnalo per chiudere !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi