Ripristino HP Pavillon dv6000
-
Salve a tutti.
per diversi motivi devo rispristinare (formattare) il mio notebook dv6000 ma ho il seguente problema.
Non mi partiva ripristino con f11 quindi ho avviato dvd xp prof sp3, ho eliminato vecchia partizione windows, l'ho ricreata e fatto partire installazione. Al primo riavvio parte il recovery hp. molto meglio per me! purtroppo però, alla fine della procedura automatica di ripristino, il pc non parte. Errore MBR. Riprovato quindi la reinstallazione manuale da dvd ma sempre lo stesso problema.
Consigli?
Grazie in anticipo
-
Salve a tutti.
per diversi motivi devo rispristinare (formattare) il mio notebook dv6000 ma ho il seguente problema.
Non mi partiva ripristino con f11 quindi ho avviato dvd xp prof sp3, ho eliminato vecchia partizione windows, l'ho ricreata e fatto partire installazione. Al primo riavvio parte il recovery hp. molto meglio per me! purtroppo però, alla fine della procedura automatica di ripristino, il pc non parte. Errore MBR. Riprovato quindi la reinstallazione manuale da dvd ma sempre lo stesso problema.
Consigli?
Grazie in anticipo
-
hai provato ad usare easy bcd?
-
E' stata comunque compromessa l'area di recovery presente nell'altra partizione
-
tom1 ha scritto:
E' stata comunque compromessa l'area di recovery presente nell'altra partizioneirripristinabile?
-
Le085 ha scritto:
hai provato ad usare easy bcd?non conosco il programma... mi spieghi come utilizzarlo?
-
direi di si a questo punto
-
e come posso formattare tutto?
devo cancellare la partizione di ripristino? posso avviare un software di gestione partizioni e fare qualcosa?
-
a questo punto formatta tutto cancellando la partizione di ripristino
-
grazie
-
Prego se dovessi avere altri problemi siamo qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi