[TEST] PhenomII 965 & Crosshair IV Formula
-
Marco8188 ha scritto:
Altri test, con voltaggio impostato a 1.435v (@4GHz) e CPU/NB impostato a 1.30v (@2.8GHz) e temp massime rilevate 55°C i core e 52°C la CPU.NB: Il CPU/NB influisce sulle temp del processore...ecco i risultati

Ottimo, domani si sale ancora (speriamo bene)

PS: Ragazzi sapete se per la funzione "ROG Connect" è necessario un cavo speciale? O va bene uno qualunque USB2.0?
qui dice speciale: ASUS Upcoming Product - ROG Connect allows on-the-fly Overclocking :: TweakTown USA Edition
non ce l'hai in dotazione? altrimenti alcune mobo rog hanno anche questa feature via bluetooth tramite cellulare
-
Il ragazzo che me l'ha venduta l'aveva perso

-
allora marco provato con il cavetto normale come ti ho detto

-
Marco8188 ha scritto:
Il ragazzo che me l'ha venduta l'aveva perso
Puoi provare con il cavetto blu del tuo hdd esterno, quello con 2 usb maschio-maschio...
Lo colleghi alla porta usb più vicina al tasto rog connect, e lo provi sul portatile di tuo cugino

-
si basta un semplice cavetto maschio maschio
-
Ragazzi stasera provo..ieri non ho avuto tempo

-
perfetto facci sapere
-
novità
-
Si, che il ROG Connect funziona anche con un normalissimo cavo USB

Oggi non ho tempo, ma domani provo a vedere come si comporta a 4.2GHz

-
Marco8188 ha scritto:
Si, che il ROG Connect funziona anche con un normalissimo cavo USB
Oggi non ho tempo, ma domani provo a vedere come si comporta a 4.2GHz

come avevo detto

aspetto nuovi screen
-
Marco, a ferragosto facciamo dei test approfonditi col ROG Connect

-
ASUS Crosshair IV Formula AM3 890FX Motherboard Review - Page 6
È possibile secondo voi, cambiare la pasta termica di NB e SB rimuovendo anche quei schifosi "pad" gialli?
-
Marco8188 ha scritto:
ASUS Crosshair IV Formula AM3 890FX Motherboard Review - Page 6È possibile secondo voi, cambiare la pasta termica di NB e SB rimuovendo anche quei schifosi "pad" gialli?
certo che è possibile io ho cambiato tutto quando ho messo sotto liquido la scheda.....
-
Ma io devo cambiare pasta al dissipatore originale
-
certo che lo puoi fare, ma tenendo conto la qualità dei dissipatori stessi opteri per pad migliori più che mettere della pasta
-
Beh giacchè siamo in tema, dove potrei trovare dei pad termici di buona qualità per le memorie della mia vga?

-
basta che compri dei pad termici nuovi, smonti il dissi da dietro la scheda, e cambi il tutto..... lavoro di 15 minuti...... sennò metti tutto a liquido dato che ti piacciono i test, e dai risultati vedo che sei pure molto bravo.....
-
esatto,liquida anche la main!

-
maranga ha scritto:
esatto,liquida anche la main!

-
Ragazzi mi piacerebbe, ma attualmente le finanze non mi aiutano

Invece il cambio pasta potrei farlo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi