consiglio raffreddamento a liquido
-
rega..mi potere dare un parere sul corsair hydro h-70?
nn voglio nnt di complicato come raffreddamento a liqueido..tantomeno costoso..mi verrebbe a costare 80 euro scontato..
ora...un phenom x6 1100 t..fino q aunto potrei spingerlo?? come alì ho un hx750 corsair
e come come mobo una 890 FX
fatemi sapere=)
-
rega..mi potere dare un parere sul corsair hydro h-70?
nn voglio nnt di complicato come raffreddamento a liqueido..tantomeno costoso..mi verrebbe a costare 80 euro scontato..
ora...un phenom x6 1100 t..fino q aunto potrei spingerlo?? come alì ho un hx750 corsair
e come come mobo una 890 FX
fatemi sapere=)
-
H70 è un ottimo dissipatore ibrido che non ha bisogno di manutenzione come un liquido ed offre buone prestazioni
-
imho meglio un buon dissi ad aria rispetto ad un H70
se vedi test che trovi in giro un noctua nh-d14 va piu' o meno uguale è meno rumoroso e costa meno.
se vuoi un liquido serio i costi aumentano ma è altra roba.
-
alla fine hai comprato l'h70 o cosa?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi