C'è un NAS che fa anche da gestore completo per la rete?
-
Come da titolo!
Qualcuno sa se esiste un NAS (possibilmente con 2 bay facilmente accessibili E RIMOVIBILI) che sia anche:
*router gigabit (4 porte)
*access point wireless N (300 MBps e con bottoncino ON/OFF magari
)*modem ADSL 2/2+
*1 o 2 porte USB
LACIE vende una cosa simile, ma non ha il modem integrato (e c'è un solo disco)!
:muro: 
-
Come da titolo!
Qualcuno sa se esiste un NAS (possibilmente con 2 bay facilmente accessibili E RIMOVIBILI) che sia anche:
*router gigabit (4 porte)
*access point wireless N (300 MBps e con bottoncino ON/OFF magari
)*modem ADSL 2/2+
*1 o 2 porte USB
LACIE vende una cosa simile, ma non ha il modem integrato (e c'è un solo disco)!
:muro: 
-
netgear hai dato uno sguardo
-
Perchè non prendere router più nas? solo questioni di spazio o di costo?
-
Le085 ha scritto:
Perchè non prendere router più nas? solo questioni di spazio o di costo?Ovviamente quella è l'alternativa

Infatti stavo pensando a questa combinazione piuttosto economica ma decente:
NetGear DGN3500-100PES
NetGear RND2000 ReadyNAS Duo
Avendo già due dischi da 1 TB in bay portabili.
-
e ti converebbe e sarebbe molto più semplice da gestire credo
-
Netgear purtroppo mi fa sempre storcere un po' il naso...
almeno per il router mi orienterei su un linksys
-
Per i modem e router commerciali posso capire ma salendo sul medio professionale come i nas Netgear vale
-
Ho preso per il momento il router di sopra, sono soddisfatto per 99 euro

Devo ancora trovare la voce che mi dice a quanto è connesso un client in LAN (100 MBps o 1 Gbps) ma per il resto va

Pensiono il vecchio D-Link con chip TI e firmware RouterTech dopo ben 6 anni (il firmware custom era così completo che lo preferivo ad un TP Link comprato 2 anni fa)!
EDIT: risolto, visto da Windows, è 1 Gbps

-
ottimo allora chiudiamo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi