[Thread Ufficiale] Logitech Speaker System Z906
-
Kurtz stavi ai blocchi di partenza?

ciao
-
prossimo dolby da salotto!

-
ordinate un pò di giorni fa.. spero che come qualità siano un pò meglio delle z-5500
-
bhe... hanno aumentato la potenza dei satelliti e diminuito quella del sub, io penso che il 5500 non abbia proprio niente da temere allo z906 in potenza!

-
p3gaz_001 ha scritto:
bhe... hanno aumentato la potenza dei satelliti e diminuito quella del sub, io penso che il 5500 non abbia proprio niente da temere allo z906 in potenza!
per me meglio ,perchè il sub suonava troppo infatti lo tenevo sempre al minimo...meglio canali un pò più potenti..
comunque siamo li come qualità e potenza credo..
io me le sono prese sopratutto perchè le mie z-5500 ogni tanto scoppiettano anche da pc spento e mi da fastidio..ho provato a rifare tutti i collegamenti ma niente... va bè amen
-
Nemesis89;290278']per me meglio ' date='perchè il sub suonava troppo infatti lo tenevo sempre al minimo...meglio canali un pò più potenti..
comunque siamo li come qualità e potenza credo..
io me le sono prese sopratutto perchè le mie z-5500 ogni tanto scoppiettano anche da pc spento e mi da fastidio..ho provato a rifare tutti i collegamenti ma niente... va bè amen[/quote']
io ho uno z5500 ancora da scartare, ho avuto l'occasione di vendere il mio vecio 5500 x uno nuovo x 30€ e l'ho fatto!

-
p3gaz_001 ha scritto:
io ho uno z5500 ancora da scartare, ho avuto l'occasione di vendere il mio vecio 5500 x uno nuovo x 30€ e l'ho fatto!
:aaaah:

-
però è vero... il sub del 5500 lo tenevo sempre al minimo perchè era veramente potente... ma va bhe a chi ha mai fatto schifo potenza in eccesso!?

-
nono anzi... l unica cosa che mi da fastidio è il suono che distorce a causa delle cose che vibrano qui in camera se alzo troppo, se no a me piacciono i bassi poderosi..
comunque io le ho comprate per il motivo dei scoppiettini se no mi tenevo le z5500 che vanno alla grande per un impiano per pc..
-
quando arrivano foto e minirecensione penso siano d'obbligo

ps le mie vecchie 5500 da spente ronzavano...... boh.... però funzionavano bene lo stesso.... le ho cambiate perchè il dock aveva smesso di far luce, o meglio facevano a loro discreto piacimento, mandarle in rma x quello mi scocciava non poco, infatti le ho tenute cosi , fino all'occasione da 30€ e non c'ho pensato 2 volte!

-
Nemesis, facci sapere la tue impressioni quando le avrai con te

ciao
-
principe andry ha scritto:
Nemesis, facci sapere la tue impressioni quando le avrai con te
ciao
ok lo farò.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi