Grande dilemma: L'alimentatore
-
L'importante sono le ampere totali erogate
-
Grazie ancora per le risposte ragazzi. Siete stati veramente gentili.
A chi interessa ora faccio l'elenco definitivo, oggi farò l'ordine finalmente

(e poi spero di essere all'altezza dell'assemblaggio! Se no mi sparo! Ahaha ci metterò calma e pazienza)
processore Intel Core i5-2500
scheda madre ASRock 1155 P67 Pro3 ATX
scheda video ATI HD6850 GIGABYTE 1024MB OC
memorie DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Exceleram Rippler CL6 1.65V (2x2GB)
alimentatore cooler master gx 650
masterizzatore DVD-RW NEC AD-5260S NERO SATA
hard disk wd 500gb cavier green
s.o. win 7 64 bit
ventole 3 x aerocool shark fan
case aerocool strike x tot circa 800 € con le spedizioni.
Ho sforato di un po' il budget che vi avevo detto, ma mi scocciava dover scendere a compromessi su un pc nuovo, pur non puntando all'eccellenza. Ho lasciato stare il processore i5 2500 k perchè comunque alla prima esperienza penso mi vada piu che bene il 2500.
Grazie a tutti e se volete commentare ascolterò tutti.
a presto! -
Vedi se puoi prendere ram da 1.5V, inoltre cambierei l'HDD perchè quello scelto è lentino: samsung HD502HJ o wd black.
Il resto è ok

ciao
-
Ho appena ordinato il tutto principe. troppo contento! Per l hd ne ero al corrente, ma so che consuma anche meno, a fronte di una lentezza per me secondaria, credo si tratti di secondi rispetto a hd piu veloci, niente di cui sentirò la mancanza.
Boh.. ora non mi resta che aspettare
Guarderò mille guide per l'assemblaggio visto che non voglio far danni con tutto quello che ho speso ^_^
edit: =( Ho sbagliato ad ordinare.. Ho ordinato una scheda micro atx invece di quella che ho scritto. E ho anche gia pagato.
desolazione.
-
il tutto dove lo hai preso?
ps.puoi sempre mandare una mail e spiegare l'errore e fartela cambiare
-
Ho acquistato case e ventole da Moddingextreme.com
Tutto il resto da prokoo.com
Sono stati entrambi disponibilissimi e ho risolto tutto.
-
Perfetto tienici aggiornati quando arriva il tutto
-
-
Ragazzi vi scrivo qui per chi ha seguito la mia piccola vicenda.
E' arrivato tutto oggi! Stranissimo avere li tutti i componenti *_* !
vorrei assemblare tutto subito ma non mi fido, aspetto amici un po piu esperti nel fine settimana
=D
-
segui questa guida se hai qualche dubbio: Guida all'acquisto e all'assemblaggio di un pc!
-
non farti scrupoli, se hai dubbi da fugare chiedi pure,anche se la guida è fatta bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi