ciao a tutti!
-
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto e mando un saluto a tutti voi, appassionati di tecnologia.
Sono uno studente di agraria, con la passione per l'informatica.
Non avendo mai studiato nel ramo, siti (e forum) come questo mi hanno spesso aiutato nella comprensione di vari aspetti legati all' hardware o al software, ultimamente mi è venuta voglia di fare un passo avanti rispetto alla posizione di "spettatore", così mi sono iscritto in questa comunità.
Spero di interagire con voi al piu presto, buona giornata!
-
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto e mando un saluto a tutti voi, appassionati di tecnologia.
Sono uno studente di agraria, con la passione per l'informatica.
Non avendo mai studiato nel ramo, siti (e forum) come questo mi hanno spesso aiutato nella comprensione di vari aspetti legati all' hardware o al software, ultimamente mi è venuta voglia di fare un passo avanti rispetto alla posizione di "spettatore", così mi sono iscritto in questa comunità.
Spero di interagire con voi al piu presto, buona giornata!
-
benvenuto :n2mu:
Gli studi non sempre aiutano molto per cose così specifiche

Sei nel posto giusto per imparare un sacco di cose!
-
Benvenuto !

-
Benvenuto

ciao
-
benvenuto:n2mu:
-
Benevenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto nel posto giusto: XH! :welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi