avvio di 7 troppo lento
-
Semmai può centrare il disco fisso dove gira sil sistema operativo e la sua frammentazione..
-
540 mega e 35 processi circa
cmq all'avvio la ventola cpu gira al massimo
e da 1 gb di ram a 2 gb non è cambiato assolutamente niente
-
SACD ha scritto:
Semmai può centrare il disco fisso dove gira sil sistema operativo e la sua frammentazione..anche secondo me.
-
che hard disk hai?
prova a disattivare indicizzazione , superfetch e alcuni servizi inutili:
Come Velocizzare Windows 7 in Pochi e Semplici Passi | InformaticItalia
-
un hard disk sata da 160 gb il pc è del 2006
-
Gabriele94 ha scritto:
540 mega e 35 processi circacmq all'avvio la ventola cpu gira al massimo
e da 1 gb di ram a 2 gb non è cambiato assolutamente niente
Da 1GB a 2Gb la differenza dovrebbe sentirsi sotto Seven. Come ha detto meg dicci che Hard-Disk hai, lo spazio disponibile e se lo hai mai deframmentato !
-
le prestazioni di un disco di 6 anni fa cominciano a farsi sentire...
che indice di prestazioni ti da sul disco windows 7?
considera che un nuovo disco sata2 7200rpm ti da un valore di circa 5,8, mentre ad esempio il mio ssd intel mi da 7,9:fiufiu:
-
non posso vedere indice prest. perchè mi dice che non ho il player per farlo, forse è win.mediaplay. che mi manca, ma non è che è la cpu e poi se avete detto che si sente la diff da 1gb a 2gb xk io nn vedo nessuna diff.
-
esegui da riga di comando:
Opzioni della riga di comando di Strumento Valutazione sistema Windows
La sintassi per il popolamento preliminare è la seguente:
Winsat prepop [-datastore ][-graphics | -cpu | -mem | -disk | -dwm]
Il comando seguente consente di eseguire tutti i test di Strumento Valutazione sistema Windows: Winsat prepop.
È possibile eseguire il popolamento preliminare di un solo sistema, ad esempio Gestione finestre desktop, se vengono rispettate le dipendenze seguenti:
- La valutazione di Gestione finestre desktop può essere eseguita in modo indipendente.
- La valutazione del disco può essere eseguita in modo indipendente.
- La valutazione della CPU richiede la presenza di una valutazione della memoria rilevante.
- La valutazione della memoria richiede la presenza di una valutazione della CPU rilevante.
- La valutazione della grafica richiede la presenza di valutazioni della CPU e della memoria rilevanti.
esempio:
WinSAT prepop -disk
- La valutazione di Gestione finestre desktop può essere eseguita in modo indipendente.
-
scusa ma non ci ho capito un tubo. ho disattivato quei servizi frammentazione tool per avvio rapido. ma nientee!!!
-
è limitato dalla sua configurazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi