Quale fan da 120mm?
-
Prese, vanno da dio e sono molto silenziose, consigliate!

-
ottimo!!
-
Mi inserisco nel post perchè anch'io ho il tuo stesso dissipatore
volevo sapere, per il montaggio delle 2ventole, ne hai messa una in entrata e l'altra in uscita?(ovvero una che tira aria dentro il dissi e l'altra che la spinge fuori????)Grazie e perdona l'intrusione 
-
Si Kurosaki, penso sia la scelta migliore, piuttosto che 2 in espulsione.

-
L'avevo pensato anch'io per dir la verità ma adesso tu mi hai dato conferma della fattibilià e di questo ti sono immensamente grato
...volevo farti 2domande...ho intenzione di copiarti l'idea viper e volevo sapere se 6riuscito a risolvere senza rehobus...e poi ancora con una ventola in entrata e una in uscita che temperature raggiungi?Grazie ancora 
:n2mu: -
Allora per le Viper non ti so rispondere, o meglio, siccome ne ho 2 appunto, le ho collegate con un cavetto a Y a 3 pin alla mobo, così facendo l'effetto dell'autoregolazione si annulla, quindi io si ho risolto.
Cmq dovrebbe bastare disattivare la voce Q-Fan o simile dal bios della mobo per mandarle al massimo.
Per le temp in idle con un Q9550 a 3,7Ghz il core più caldo arriva a 38°, anche se ormai è 2 anni che ho su quella pasta termica, in full invece non ricordo, dovrei guardare, che io mi ricorda non salgono mai sopra i 55°, però non ricordo di preciso.
-
sei stato molto esaustivo!!!!Grazie mille!!!opterò proprio per la tua soluzione

-
Non c'è di che!

-
cioè fammi capire, le 2 ventole che hai montato sul dissi sono una l'opposto dell'altra?
cioè soffiano aria ENTRAMBE SUL DISSI?
-
maranga ha scritto:
cioè fammi capire, le 2 ventole che hai montato sul dissi sono una l'opposto dell'altra?cioè soffiano aria ENTRAMBE SUL DISSI?
Ciao maranga...se ti riferisci a me ancora non ho montato nulla xò avevo in mente di montarle in versi contrapposti(tutti e 2 dissipano aria verso l'esterno)...
-
maranga ha scritto:
cioè fammi capire, le 2 ventole che hai montato sul dissi sono una l'opposto dell'altra?cioè soffiano aria ENTRAMBE SUL DISSI?
No, quella davanti in entrata, e quella dietro in espulsione sulla ventola posteriore del case anch'essa in espulsione.
-
Kurosaki ha scritto:
Ciao maranga...se ti riferisci a me ancora non ho montato nulla xò avevo in mente di montarle in versi contrapposti(tutti e 2 dissipano aria verso l'esterno)...io le mie 2 le ho che soffiano entrambe nella stessa direzione, cioè quella posteriore vicino le ram verso il dissi, quella dopo il dissi verso l'esterno!
-
Tanto per fare chiarezza

-
perfetto,come le mie:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi