Nvidia GTX590: nuove interessanti slide
-
no aspetta, quel punto ? accanto ai watt sta proprio ad indicare che bisogna capire cosa intenda nvidia con horsepower...
-
Ghiltanas ha scritto:
no aspetta, quel punto ? accanto ai watt sta proprio ad indicare che bisogna capire cosa intenda nvidia con horsepower...si però una potenza automobilistica io l'associo solo ai kW
sperando che non siano 365kw 
-
apix_1024 ha scritto:
si però una potenza automobilistica io l'associo solo ai kW
sperando che non siano 365kw
ormai anche con le schede video + watt ci sono meglio è

-
Ghiltanas ha scritto:
ormai anche con le schede video + watt ci sono meglio è
allora voglio anche il rumore di un 12cilindri e un acceleratore da premere

-
horsepower? ahahhahahah e cheèèèè ??
cmq se "consuma" meno della 6990, tecnicamente va di meno.... e va bhe.. fa nulla , nvidia gtx 580 sli 
-
Perché una scheda non può consumar di meno e andare meglio di un'altra ?

-
a breve le vedremo sul mercato
-
swattolo ha scritto:
Perché una scheda non può consumar di meno e andare meglio di un'altra ?
ormai è difficile che succeda... a meno di una toppa nel progetto di amd (che reputo alquanto impossibile) direi che questa geffo sarà sotto alla controparte amd dual gpu :n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
ormai è difficile che succeda... a meno di una toppa nel progetto di amd (che reputo alquanto impossibile) direi che questa geffo sarà sotto alla controparte amd dual gpu :n2mu:Il mio discorso era più generale ad esempio una scheda X di vecchia architettura viene sostituita dalla scheda Y di nuova architettura. La nuova scheda consumerà di meno per via del nuovo processo produttivo e sicuramente verrà implementato qualcosa per farla andare di più della sua precedente versione

-
swattolo ha scritto:
Il mio discorso era più generale ad esempio una scheda X di vecchia architettura viene sostituita dalla scheda Y di nuova architettura. La nuova scheda consumerà di meno per via del nuovo processo produttivo e sicuramente verrà implementato qualcosa per farla andare di più della sua precedente versione
ah ok ma a parità di processo produttivo ormai ci sono pochi assi nella manica ancora da calare

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi