gigabyte ud5 dopo aggiornamento bios è impazzita...
-
fai un flash da dos forzando il bios...poi un bel clear cmos, entri nel bios e un load default,riavvii.. spegni e riaccendi.
Se non va così sei del gatto

Marco
-
prova anche a lasciare la scheda mamma senza batteria ed alimentazione per un'oretta almeno

-
aris resetto così la memoria rom?
-
bear85roma ha scritto:
aris resetto così la memoria rom?sicuramente è più efficace del clear cmos:n2mu: cmq forza anche la procedura di marcolino

-
ho forzato il bios...fatta la penna usb avviabile e ci ho schiaffato dentro l'ultimo bios...
niente di niente....sempre moltiplicatore a 21x....
-
qlc mi aiuti!!!
-
Non male..... brutta situazione.... Ultimo tentativo, se dovesse fallire dovrai tenere purtroppo la mobo così com'è....
- Rimetti il bios esente da problemi
- Stacca tutte le periferiche, alimentatore compreso.
- Stacca la batteria tampone per minimo qualche giorno.
Per 2/3 giorni non usare la mobo e non collegare nulla in modo che tutti i condensatori si scarichino.
Dopodichè rifai il tentativo.... incrocia le dita!

-
grazie simo...e na bella grattata di palle!!!!
vi terrò aggiornati!!!!
-
simone stacco semplicemente la spina del psu? o pure l'8pin ed il 24 pin?
ci si potrebbe mettere il bios della ud5 seconda revisione?
-
presi un bios f8 un'anno fà...ma non lo vedo sul sito ufficiale di gigabyte...bà
-
e come per magia....ecco tornare tutto apposto...ho ritrovato il bios f8....con i salvataggi ed i settaggi del bios...all'inizio ha fatto i capricci ma poi....
mi terrò i miei problemi di tastiera usb....
questo scherzetto mi è costato un giorno intero di bestemmie!!!!
:muro:se trovate stabilità e non avete grandi problemi...non aggiornate mai i bios!!!!!!
:leggi: -
bear85roma ha scritto:
se trovate stabilità e non avete grandi problemi...non aggiornate mai i bios!!!!!!
:leggi:io l'ho imparato con la mia asus m4a79 che dal 2604 al 2702 non ne voleva più di bootare nemmeno a 3600di cpu
... anche io persi un giorno di bestemmie aramaiche ed anche io ho imparato a non aggiornare i bios se sto già alto di oc 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi