mobo impazzita?
-
salve, ho uno strano problema al pc, se collego una ventola o una ram o un master dvd all'avvio il pc emette bip, anche staccando questo componenti continua a bippare, per farlo partire devo scollegare e ricollegare alcuni componenti fino a trovare quello che fa partire il pc
il beep è uno lungo pausa e 2 piccoli veloci
msi ms-7301. su un foglio dice che è errore della vga, e che centra la vga ??
ps: prima il pc nn dava questi problemi!!
-
salve, ho uno strano problema al pc, se collego una ventola o una ram o un master dvd all'avvio il pc emette bip, anche staccando questo componenti continua a bippare, per farlo partire devo scollegare e ricollegare alcuni componenti fino a trovare quello che fa partire il pc
il beep è uno lungo pausa e 2 piccoli veloci
msi ms-7301. su un foglio dice che è errore della vga, e che centra la vga ??
ps: prima il pc nn dava questi problemi!!
-
ma non ho capito
il pc normalmente funziona? quando monti il componente nuovo, prova a fare un clear cmos prima di avviare, anche la mia vecchia nf7-s rev2 spacca le balle in quel modo ogni tanto
-
si il pc funziona. un giorno collegai un master dvd un altro misi una ram nuova e un altro una ventola. Ma dato che la ventola è rumorosa il master è lento e vecchio e la ram presentava errori ho scollegato tutto e il pc è ritornato originale.! Ma se io voglio ricollegare uno di questi componenti il pc fa i beep
-
puo darsi che hai mosso innavertitamente la vga o più semplicemente si sia sollevata un po causandoti l'errore
-
non è normale che centra!! non ho mosso niente x sbaglio. ora o ricollegato la ventola e il pc non partiva, ho staccato la ventola e continuava a non partire ho dovuto cambiare di slot la ram!!!!!!! e così è andato.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi