Itek nCube'11, case HTPC in formato Mini-ITX
-
Discreto come case, buon rapporto qualità/prezzo

-
domandone... ma questo case, con un alimentatore da 200w, ce la farebbe ad alimentare, oltre che i c350, anche un a6 3650, oppure mi devo procurare un altro case + alimentatore?
-
ryouza ha scritto:
domandone... ma questo case, con un alimentatore da 200w, ce la farebbe ad alimentare, oltre che i c350, anche un a6 3650, oppure mi devo procurare un altro case + alimentatore?ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
comunque si dovrebbe ma dipende dall'alimentatore
-
anche se l'ali non è un granchè
un sistema medio con A6/8, grafica integrata e 1/2 hdd lo regge tranquillamente
-
Anch'io penso che ce la fa senza problemi

-
grazie mille per le opinioni, in effetti la cpu ha solo 100w di tdp, ancora non ho trovato le varianti da 65w dal mio negozio di fiducia, a parte il triple core che però non m'interessa... e visto che sono qui, le ram vengenace, che hanno un dissi un pò altino, ci dovrebbero stare, secondo voi? credo di si, però nelle foto della vostra recensione il case sembra vuoto,da tutto lo spazio libero che avanza, e non riesco a valutare bene...
-
dipende anche da che dissipatore vuoi utilizzare
-
il dissi è quello boxed fm1, niente di che ..
-
teoricamente ci dovrebbero entrare. Magari potresti però trovare qualche difficoltà nel montaggio. Se ancora non le hai prese cerca le vengeance low profile.
-
-
ottimo case
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi